Pronostici 10ª Giornata Bundesliga 1, 2 e 3 novembre 2019

La Bundesliga si sta rivelando molto combattuta quest’anno e di conseguenza c’è grande attesa anche per la decima giornata di campionato dopo i risultati dell’ultima settimana. Si ricomincia venerdì 1° novembre con l’anticipo serale Hoffenheim-Paderborn. Sabato pomeriggio alle 15:30 si giocheranno invece 5 partite, quali Bayern Leverkusen-Borussia Monchengladbach, Borussia Dortmund-Wolfsburg, Eintracht Francoforte-Bayern Monaco, Lipsia-Magonza e Werder Brema-Friburgo, mentre alle 18:30 ci sarà Union Berlino-Hertha Berlino. La domenica, infine, si aprirà alle 15:30 con Fortuna Dusseldorf-Colonia e segnerà la fine di questo turno di campionato alle 18:00 con Augusta-Schalke 04. Non ci saranno dunque incontri di lunedì in questa giornata di Bundesliga, in cui la lotta al vertice si fa sempre più serrata.

 

Schedina 10ᵃ Giornata Bundesliga 1-2-3 novembre 2019

Il nostro pronostico:

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 86,83€ (quota 8,43)

- 01/11/2019 (ore 15:30) Hoffenheim - Paderborn ESITO 1 (@ 1,53)
- 02/11/2019 (ore 15:30) Dortmund - Wolfsburg ESITO 1 (@ 1,48)
- 02/11/2019 (ore 18:30) Francoforte - Bayern Monaco ESITO 2 (@ 1,40)
- 02/11/2019 (ore 15:30) Lipsia - Magonza ESITO 1 (@ 1,35)
- 03/11/2019 (ore 18:00) Augusta - Schalke 04 ESITO 2 (@ 1,97)

Le partite della 10ᵃ Giornata Bundesliga

venerdì 01/11/2019
·      Hoffenheim - Paderborn
DOMENICA 03/11/2019

·      Dusseldorf - Colonia

·      Augusta - Schalke 04

Pronostico Borussia Dortmund-Wolfsburg

Una sola vittoria nelle ultime 5 gare per i padroni di casa, che hanno fatto male anche in Champions perdendo in casa dell’Inter. 20 i goal realizzati e 11 quelli subiti: per battere il Wolfsburg, sopra di un solo punto in classifica e ancora unico team imbattuto, potrebbe servire comunque uno sforzo considerevole. Gli ospiti vantano la miglior difesa di tutto il campionato con appena 5 reti al passivo. In ogni caso, il segno 1 è quotato 1,48, mentre il 2 è pagato 6,70 volte la posta. Il pareggio è offerto a 4,25. L’over 2,5, invece, appare tutt’altro che scontato.

Pronostico Eintracht Francoforte-Bayern Monaco

Reduce dalla sconfitta in trasferta per mano del Borussia Monchengladbach, l’Eintracht Francoforte si ritrova con 14 punti in classifica, a 5 lunghezze dalla vetta sfuggita da tempo allo stesso Bayern Monaco. Gli ospiti hanno il miglior attacco della Bundesliga con 24 goal e devono assolutamente far fruttare questo dato. Il 2 vale 1,40 volte la posta, l’1 invece 6,55, mentre il segno X arriva a 5,10. Quella dell’over 2,5 risulta essere tra le ipotesi più convenienti in vista di questo match. D’altronde, i bavaresi hanno veramente tanto da giocarsi e a prescindere dai risultati la mole di goal e la vena realizzativa sono rimaste al passo di quelle delle scorse stagioni.

Pronostico Lipsia-Magonza

Il Lipsia non vince dal 21 settembre e da allora ha racimolato due sconfitte davvero antipatiche contro Schalke 04 e Friburgo. Le statistiche relative ai goal, comunque, non sono da condannare: 17 goal realizzati e 10 incassati finora, contro i 10 all’attivo e i 19 subiti dal Magonza. Gli ospiti sembrano alternare volentieri e vittorie e sconfitte e non hanno ancora pareggiato nemmeno una volta in questo campionato. Le due squadre hanno obiettivi stagionali chiaramente diversi e anche le quote ne tengono conto. L’1 è offerto a 1,35, il 2 arriva invece a 8,05. Il pareggio è offerto a 5,05. Non pare essere la migliore delle occasioni per tentare l’over 2,5.

Pronostico Fortuna Dusseldorf-Colonia

Scontro per la salvezza tra due formazioni con gli stessi punti in classifica, appena 7. I padroni di casa avevano battuto il Magonza nella penultima giornata, per poi cadere nuovamente e clamorosamente contro il Paderborn fanalino di coda. 16 goal subiti per il Fortuna Dusseldorf, ben 19 per il Colonia che sembra ben lontano da quello di qualche anno fa, ma che gode leggermente del favore dei pronostici. Il 2 è pagato 2,45 volte la posta, mentre l’1 è offerto a 2,65 e il pari a 3,60. Per i quotisti si tratta comunque di una gara rischiosa se si spera di veder realizzare un over 2,5.

Pronostico Hoffenheim-Paderborn

I padroni di casa si trovano nella seconda metà della classifica e stanno conducendo un campionato abbastanza positivo, in considerazione dell’ottimo momento che ha fruttato 9 punti in poche settimane. Il nome dell’avversario corrisponde a quello della squadra ultima in graduatoria, che però ha appena ottenuto il primo successo in questa Bundesliga e di conseguenza anche una bella iniezione di fiducia. I pronostici, comunque, favoriscono chiaramente l’Hoffenheim. Il segno 1 è quotato 1,53, mentre il 2 arriva a 5.70. Il pareggio è pagato 4,30 volte la posta. La quota dell’over 2,5 può essere considerata abbastanza vantaggiosa.

Pronostico Bayer Leverkusen-Borussia Monchengladbach

Il Bayer Leverkusen non vince da oltre un mese, ma è riuscito a rimanere agganciato al treno delle grandi che sperano in un posto in Europa e sul podio finale. Il problema è che di fronte ci sarà proprio la capolista, rappresentata da quel Borussia Monchengladbach che sta dando filo da torcere al Bayern Monaco e che di recente ha lasciato il segno anche in Italia, affrontando la Roma in Europa League. Il segno 1 è quotato 2,05, il 2 invece 3,30, mentre il segno X è offerto a 3,70. Per i quotisti è una gara in cui l’over 2,5 è abbastanza probabile.

Pronostico Werder Brema-Friburgo

Il Werder Brema naviga in cattive acque. Troppo pochi i 10 punti in classifica. Dopo le 2 vittorie di fila di inizio settembre, è cominciata una discesa inaspettata e a tratti pericolosa. I padroni di casa hanno pareggiato nelle ultime 4 partite e nel complesso hanno già subito 19 goal, registrando una delle peggiori difese della Bundesliga. Molto meglio il Friburgo, terzo in classifica, ma che ha già subito 2 sconfitte in 9 giornate, perdendo la possibilità di rimanere in solitaria al primo posto. Il segno 1 è quotato a 1,97, mentre il 2 ammonta a 3,60, così come il pareggio. Si tratta di un match di particolare importanza per il prosieguo della stagione, che può valere molto anche per l’assegnazione del titolo. L’over 2,5 non è particolarmente consigliato dato che le due squadre potrebbero scendere in campo con la paura di perdere.

Pronostico Union Berlino-Hertha Berlino

I padroni di casa sono in piena lotta per la salvezza. Ad oggi i punti raccolti sono a malapena 7. 9 i goal segnati, 15 quelli subiti. Nelle ultime 5 giornate è giunta solo una vittoria, per quanto di prestigio considerando che l’avversario era addirittura il Friburgo. L’Hertha Berlino, invece, non vince da inizio ottobre e corre ancora il rischio di rimanere invischiato nei bassifondi della classifica. Pertanto, la quota del segno 2 arriva a 2,50, quella dell’1 a 2,80. Pari bancato a 3,30. Gli amanti delle scommesse vedono in questo match una potenziale trappola da evitare nell’ottica dell’over 2,5, benché entrambe le squadre abbiano subito parecchi goal da quando è iniziato il campionato.

Pronostico Augusta-Schalke 04

L’Augusta ha vinto solo una partita e quasi 2 mesi fa. Insomma, la situazione non è delle migliori, contando anche il penultimo posto in classifica condiviso con Colonia, Union Berlino e Fortuna Dusseldorf. Lo Schalke 04, invece, è sesto a pari merito con Bayer Leverkusen e Lipsia. Insomma, entrambe le compagini hanno la ghiotta occasione di muovere sensibilmente le rispettive posizioni in classifica. Ci sono in ballo sia la lotta al vertice sia la contesa per sfuggire alla zona retrocessione. Il segno 2 arriva a 1,97, mentre l’1 a 3,50 e il pareggio a 3,70. La quota per l’over 2,5 non è molto allettante. Trattandosi dell’ultimo match della giornata di campionato, che non si giocherà in contemporanea con altre partite, c’è da considerare il vantaggio di poter provare anche una giocata alternativa, qualora tutte le eventuali precedenti siano già andate a buon fine.