Pronostici 33ª Giornata Bundesliga 20 giugno 2020

La Bundesliga è tornata a dilettare i tifosi tedeschi e non solo da un mese, ma ormai si avvia verso la conclusione. La ripresa del campionato ha subito lasciato degli strascichi importanti, considerando che il distacco tra la capolista e le dirette inseguitrici è aumentato. La lotta al vertice, comunque, si è chiusa facilmente. A differenze delle passate stagioni la contesa per il titolo nazionale ha riguardato più squadre vicine al primo posto della graduatoria, a distanza di pochi punti. Il Bayern Monaco si è ripreso il primato della classifica dopo un avvio molto sofferto, tanto da concludere con un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici. C’è però grande attesa anche per il trentatreesimo turno, in quanto bisogna stabilire chi andrà in Champions ed Europa League e chi retrocederà. Il 2020 del calcio tedesco è stato controverso e interessante per via di una classifica abbastanza corta e che ha visto coinvolte parecchie squadre persino nella lotta alla salvezza. Mancano solo 2 turni alla fine e ci si deve giocar e il tutto per tutto. Si ricomincia sabato 20 giugno alle 15:30, con tutte le 9 partite che si svolgeranno secondo il principio della contemporaneità: si tratta di Bayern Monaco-Friburgo, Colonia-Eintracht Francoforte, Fortuna Dusseldorf-Augusta, Hertha Berlino-Bayer Leverkusen, Hoffenheim-Union Berlino, Lipsia-Borussia Dortmund, Magonza-Werder Brema, Paderborn-Borussia Monchengladbach e Schalke 04-Wolfsburg. Niente anticipi o posticipi: il penultimo turno di campionato si concluderà così nell’arco di una sola giornata. Ogni partita, a questo punto, potrebbe significare molto per i principali verdetti della stagione. Il tempo stringe e anche un singolo goal può segnare il prossimo futuro di un club. L’ultimo turno, comunque, si disputerà a distanza di 7 giorni, quindi ci sarà più tempo per recuperare le energie prima di far calare il sipario su una delle edizioni più concitate della Bundesliga.

Schedina 33ᵃ Giornata Bundesliga 20 giugno 2020

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla che con 10€ può farti vincere 158,53€ (quota 15,85)

- 20/06/2020 (ore 15:30) Bayern Monaco-Friburgo ESITO 1 (@ 1,11)
- 20/06/2020 (ore 15:30) Hertha Berlino-Bayer Leverkusen ESITO 2 (@1,75)
- 20/06/2020 (ore 15:30) Lipsia - Borussia Dortmund ESITO X (@ 3,65)
- 20/06/2020 (ore 15:30) Paderborn-Borussia Monchengladbach ESITO 2 (@ 1,30)
- 20/06/2020 (ore 15:30) Schalke 04-Wolfsburg ESITO 2 (@ 1,72)

Le partite della 33ᵃ Giornata di Bundesliga

Pronostico Colonia-Eintracht Francoforte

Il Colonia si è caratterizzato per un rendimento al di sotto delle aspettative da quando è ricominciato il campionato, ma anche prima dello stop aveva registrato numerose sconfitte. L’Eintracht Francoforte, invece, ha avuto il merito di riuscire a mettere diversi punti in cascina nelle ultime settimane. Secondo il pronostico Colonia-Eintracht Francoforte, il segno 2 è quotato 2,55, il segno 1 invece 2,60, mentre il segno X è offerto a 3,50. La quota dell’over 2,5 è abbastanza elevata e pari a 1,50, quella del segno goal-goal a 1,45.

Pronostico Hertha Berlino-Bayer Leverkusen

L’Hertha Berlino si trova a metà classifica senza più nulla da chiedere al campionato. Più di 40 i goal realizzati, oltre 50 quelli incassati per i padroni di casa. Il Bayer Leverkusen presenta chiaramente mezzi tecnici superiori e nella prossima stagione sarà protagonista anche in Europa. Secondo il pronostico Hertha Berlino-Bayer Leverkusen il segno 2 è offerto a 1,75, il segno 1 arriva invece a 4,30, mentre il segno del pareggio a 3,85. L’over 2,5 presenta una quota di 1,55, così come quella del segno goal-goal.

Pronostico Lipsia-Borussia Dortmund

Il Lipsia si è avvicinato di gran lunga ai fasti di 3 anni fa, quando chiuse il campionato al secondo posto. Rimane la soddisfazione per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Anche il Borussia Dortmund ha emozionato gli spettatori della Bundesliga: in particolare, Erling Haaland si è calato subito nella dimensione del calcio tedesco a suon di goal. Stando al pronostico Lipsia-Borussia Dortmund il segno 1 arriva a 2,40 e la quota del 2 a 2,70. Pari bancato a 3,65. Gli amanti delle scommesse non vedono in questo match una grandissima occasione nell’ottica dell’over 2,5, quotato 1,50. Il segno goal-goal è offerto invece a 1,45.

Pronostico Schalke 04-Wolfsburg

I padroni di casa hanno fatto molto male da quando è iniziato il campionato, mentre gli ospiti hanno già perso da tempo la possibilità di raggiungere la zona Champions. Il Wolfsburg, comunque, presenta mezzi tecnici superiori rispetto a quelli dello Schalke 04. Stando al pronostico Schalke 04-Wolfsburg il segno 2 è pagato 1,72 volte la posta, mentre l’1 arriva a 4,65. Il pareggio è offerto a 3,75. La quota dell’over 2,5 è di 1,75, mentre quella del segno goal-goal è di 1,70.

Pronostico Bayern Monaco-Friburgo

Squillino le trombe quando entra in scena il Bayern Monaco. Quest’anno la squadra più forte della Germania ha dovuto sudare parecchio per vincere il campionato, tanto che qualche addetto ai lavori aveva già parlato della fine di un ciclo. In autunno il primato della classifica apparteneva ad altri, ma nel giro di poche settimane i bavaresi sono riusciti a risalire le posizioni portando in dote, quasi come da tradizione, il miglior attacco del campionato. Gli avversari del Friburgo hanno una trentina di punti in meno e non vantano grandi mezzi tecnici per rovinare la festa casalinga del Bayern. Stando al pronostico Bayern Monaco-Friburgo, il segno 1 è quotato a 1,11, mentre il 2 è offerto addirittura a 18,00 e il pareggio è pagato 9,50 volte la posta. La quota dell’over 2,5 a 1,30 è tra le più interessanti per questa giornata di campionato ed è sempre consigliata quando c’è di mezzo il Bayern, mentre il segno goal-goal è pari a 2,30.

Pronostico Fortuna Dusseldorf-Augusta

Match fra due squadre appartenenti alla seconda metà della classifica. Nessuna delle due formazioni è riuscita a stupire in positivo quest’anno, anche se il rendimento degli ospiti è stato indubbiamente superiori. Entrambe le compagini hanno subito comunque una sessantina di goal, palesando grandi lacune difensive. Secondo il pronostico Fortuna Dusseldorf-Augusta, il segno 1 vale 1,95 volte la posta, il 2 invece 3,55, mentre il segno X è offerto a 3,75. Quella dell’over 2,5 a 1,70 sembra un’ipotesi curiosa in vista di questo match, mentre il segno goal-goal è pagato 1,62 volte la posta.

Pronostico Hoffenheim-Union Berlino

L’Hoffenheim si trova vicino alle prime posizioni della classifica, ma con qualche rimpianto per i risultati ottenuti soprattutto dal momento della ripresa. Rendimento ancor più altalenante per gli ospiti, situati invece verso il fondo della graduatoria. Secondo il pronostico Hoffenheim-Union Berlino il segno 1 è quotato a 1,85, mentre il 2 ammonta addirittura a 3,85 e il pareggio a 3,80. La quota per l’over 2,5 ammonta a 1,60 e quella del segno goal-goal a 1,57.

Pronostico Magonza-Werder Brema

Due squadre tra le più deludenti del campionato. Entrambe hanno incassato più di 60 goal in questa stagione, superando addirittura le 15 sconfitte. Difficile aspettarsi un grande spettacolo. Secondo il pronostico Magonza-Werder Brema il segno 1 è quotato a 2,40, il segno 2 a 2,80 e il pari a 3,50. La quota dell’over 2,5 è pari a 1,55, mentre il segno goal-goal è offerto a 1,48.

Pronostico Paderborn-Borussia Monchengladbach

L’ultima in classifica affronta in casa la squadra che per alcune settimane è stata addirittura prima. Le statistiche del Paderborn sono le peggiori del campionato, mentre gli ospiti non sono stati molto continui da quando la Bundesliga è tornata in campo. Secondo il pronostico Paderborn-Borussia Monchengladbach il segno 2 arriva a 1,30, il segno 1 è quotato a 8,50 e il pareggio è pagato a 5,65. La quota per l’over 2,5 è di 1,35, mentre quella del segno goal-goal è di 1,62.