Pronostici 8ᵃ Giornata Premier League 5-6 ottobre 2019 | Eurobet

L'ottava giornata di Premier League è in calendario per il 5 e il 6 ottobre. Come avviene di consueto nel campionato inglese, la maggior parte delle gare è concentrata di sabato: il 5 ottobre si comincia alle 13:30 con Brighton-Tottenham, alle 16:00 invece, scenderanno in campo Burnley-Everton, Liverpool-Leicester, Norwich-Aston Villa e Watford-Sheffield United. Le gare di sabato termineranno con il derby West Ham-Crystal Palace. Domenica 6 ottobre alle 15:00 sono in programma Arsenal-Bournemouth, Manchester City-Wolverhampton e Southampton-Chelsea- Chiuderà il turno il posticipo delle 17:30 Newcastle-Manchester United. Di seguito un riepilogo dettagliato dei pronostici 8ᵃ Giornata Premier League 5-6 ottobre 2019.

 

Schedina 8ᵃ Giornata Premier League 5-6 ottobre 2019

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una multipla da 10€ che ti consentirebbe di vincere 436,85€ (quota 42,41)

- 05/09/2019 (ore 13:30) Brighton - Tottenham COMBO ESITO 2 (@ 2,00)
- 05/09/2019 (ore 16:00) Liverpool - Leicester City COMBO 1 + Over 2,5 (@ 2,00)
- 05/09/2019 (ore 18:30) West Ham-Crystal Palace COMBO 1 + Over 1,5 (@ 2,35)
- 06/09/2019 (ore 15:00) Arsenal-Bournemouth COMBO 1 + GOAL (@ 2,40)
- 06/09/2019 (ore 15:00) Southampton-Chelsea ESITO 2 (@ 1,88)

Le partite dell' 8ᵃ Giornata Premier League

SABATO 05/10/2019

·        Brighton - Tottenham

·        Burnley - Everton

·         Liverpool - Leicester City

·         Norwich City - Aston Villa

·       Watford - Sheffield United

·        West Ham - Crystal Palace

DOMENICA 06/10/2019

·        Arsenal Fc - Bournemouth

·         Manchester City - Wolverhampton

·         Southampton - Chelsea

·         Newcastle - Manchester United

Pronostico Liverpool-Leicester

Sfida molto interessante tra Liverpool e Leicester, due delle squadre più in forma della Premier League. Fino ad ora i Reds, vicecampioni dello scorso torneo, sono l'unica squadra a punteggio pieno avendo ottenuto sette vittorie in altrettante partite. Le foxes, invece, occupano il terzo posto in solitaria con 14 punti a sole due lunghezze dal City. Per la partita di sabato pomeriggio ad Anfield, i quotisti ritengono ovviamente favorita la squadra di Jürgen Klopp, quotata a 1,45. Il 2 del Leicester, allenato dall'ex Brendan Rodgers è quotato a 6,80, mentre il pari è offerto a 4,55. Gli addetti ai lavori pensano che possa essere una gara da over 2,5, quota offerta a 1,52.

Pronostico West Ham-Crystal Palace

Si preannuncia un bel derby londinese tra West Ham e Crystal Palace. Gli Hammers arrivano alla stracittadina al quinto posto in classifica con un punto in più rispetto alle aquile. La squadra di Pellegrini, tuttavia, nell’ultima di campionato ha pareggiato in casa del Bournemouth mentre il Palace si è imposto sul Norwich a Selhurst Park. Per la gara del London Stadium, i quotisti ritengono favorito il West Ham, il cui successo è quotato a 2,00, mentre il 2 del Crystal Palace è offerto a 3,70 e la X a 3,45. Sembra probabile il segno goal-goal vista la quota di 1,72.  

Pronostico Arsenal-Bournemouth

Un solo punto divide Arsenal e Bournemouth nella classifica di Premier League: i gunners, attualmente quarti, sono reduci dal pari in casa del Manchester United, così come le cherries hanno fermato il West Ham tra le mura amiche. Per il match dell'Emirates Stadium i bookmakers vedono ampiamente favorita la squadra allenata da Unai Emery: l'1 dell'Arsenal è quotato a 1,45, il 2 del Bournemouth, invece, paga a 6,50. L'eventuale parità al fischio finale è quotata a 4,70, mentre sembra scontato l'over 2,5 a 1,37. Molto alta anche la probabilità del goal-goal offerto a 1,52.

Pronostico Southampton-Chelsea

Il St. Mary's Stadium si prepara ad accogliere il match tra i padroni di casa del Southampton e il Chelsea, squadre divise da quattro punti in classifica. Più in alto i blues, che occupano il settimo posto a quota 11, mentre i saints sono momentaneamente quattordicesimi. La squadra allenata da Frank Lampard è reduce dalla vittoria casalinga contro il Brighton, mentre il Southampton ha perso le ultime due partite contro Bournemouth e Tottenham. Per la sfida di domenica pomeriggio i bookmakers sono concordi nel ritenere favorito il Chelsea: il 2 è quotato a 1,88, mentre l'1 è offerto a 4,00 e il pari a 3,60. Gli addetti ai lavori prevedono una partita da over 2,5 (1,75) e goal-goal (1,68).

Pronostico Brighton-Tottenham

L'ottava giornata di Premier League verrà aperta dal lunch match delle 13:30 di sabato 5 ottobre Brighton-Tottenham. Le due squadre sono divise da cinque punti in classifica: gli Spurs sono attualmente al sesto posto a quota 11, mentre i gabbiani occupano la 16ª posizione con 6 punti. Nell'ultimo turno i padroni di casa sono stati sconfitti dal Chelsea mentre il Tottenham si è imposto col Southampton. La squadra di Pochettino, nonostante il brutto ko in Champions contro il Bayern è data come favorita: il 2 è quotato a 2,00, mentre l'1 è bancato a 3,75, quota di poco più alta del pari offerto a 3,45. Consigliato il segno goal-goal offerto a 1,65.

Pronostico Burnley-Everton

Avvio di campionato molto complicato per l'Everton, reduce da tre sconfitte di fila. I toffees sono al quindicesimo posto in classifica e hanno perso complessivamente quattro delle sette partite sin qui disputate. Ha fatto meglio il Burnley che ha due punti in più rispetto ai prossimi avversari. Nel match di Turf Moor i bookmakers vedono favorito l'Everton, quotato a 2,55, l'1 del Burnley è invece offerto a 2,85. 3,15 la quota per il pareggio, in un match che i quotisti ritengono possa non riservare molti goal, come suggerito dall'under a 1,72.

Pronostico Norwich-Aston Villa

Scontro salvezza a Carrow Road tra Norwich e Aston Villa rispettivamente quart'ultima e terz'ultima forze del campionato. I canarini hanno 6 punti, uno in più rispetto ai villans. Per Pukki e compagni il match in casa offre l'occasione di interrompere la striscia di due sconfitte consecutive: l'1 è quotato a 2,35, mentre il 2 dell'Aston Villa, reduce da un pari con il Burnley nello scorso turno, è offerto a 2,85. L'eventuale X è bancata a 3,55. Secondo i quotisti sarà un match da over 2,5, quota offerta a 1,55 ed è molto probabile anche il goal-goal, pagato a 1,48.

Pronostico Watford-Sheffield United

Avvio di campionato da incubo per il Watford di Quique Sanchez Flores. Il sodalizio londinese è il fanalino di coda della Premier League con appena due punti in classifica. Finora il club di proprietà della famiglia Pozzo ha ottenuto il tutt'altro che invidiabile score di cinque sconfitte e due pareggi, senza vincere neanche un incontro. Il prossimo match in casa contro lo Sheffield United offre agli hornets la possibilità di riscattarsi, pur tenendo presente che gli avversari hanno ben 6 punti in più in classifica. L'1 è quotato a 2,15 mentre il successo esterno dello Sheffield è quotato a 3,40. Pari bancato a 3,30, molto quotato il segno goal-goal a 1,68.

Pronostico Manchester City-Wolverhampton

Il pari e la vittoria ottenuti nelle ultime due giornate di campionato hanno permesso al Wolverhampton di muovere la classifica e abbandonare le zone calde. Per la squadra di Nuno Espirito Santo, tuttavia, si prospetta un ostacolo a dir poco insuperabile nel prossimo turno in cui farà visita ai campioni in carica del Manchester City. La squadra di Guardiola, intenzionata a recuperare più punti possibili sul Liverpool in fuga, secondo i bookmakers non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi dei Wolves: l'1 è quotato appena a 1,13, mentre il 2 dei lupi paga addirittura 21,00 volte la puntata iniziale. Scontato l'over 2,5 offerto a 1,33, sicuramente più conveniente il no goal a 1,70.

Pronostico Newcastle-Manchester United

Il posticipo domenicale delle 17:30 tra Newcastle e Manchester United chiuderà l'ottava giornata di Premier League. Entrambe le squadre sono state finora protagoniste di un avvio di stagione negativo. Peggio hanno fatto i magpies, penultimi in classifica con cinque punti e una sola partita vinta alla quale si affiancano due pari e quattro sconfitte. Deludente lo United, undicesimo con 9 punti e ancora lontano dal poter competere per le posizioni di vertice. I Red Devils hanno pareggiato l'ultima sfida di campionato contro l'Arsenal, il Newcastle, invece, è stato travolto in casa del Leicester. Al St. James Park favorita la squadra di Solskjæer: il 2 è quotato a 1,88, mentre l'1 del Newcastle è offerto a 4,30 e il pari a 3,40. I quotisti propendono per una gara da under 2,5, esito quotato a 1,75.