Tema:
Ordina per:
Provider:
Rulli:
Linee di vincita:
Caratteristiche di gioco:
Filtri
Tema:
Ordina per:
Provider:
Rulli:
Linee di vincita:
Caratteristiche di gioco:
43 Giochi
43 Giochi

Slot Synot

Le slot machine riescono a differire tra loro nonostante trattino spesso gli stessi temi perché vengono pensate e pubblicate da provider diversi. Molti di questi vantano un’esperienza decennale alle spalle, come nel caso di Synot, una società partita dalla Repubblica Ceca per poi espandersi rapidamente anche nel resto del mondo.

La storia di Synot e delle sue slot

La Synot Games è parte integrante del vasto Synot Group, che ha fatto il proprio ingresso nel mercato del gioco più di 30 anni fa, riscontrando ben presto consensi in decine di Paesi diversi, in primis Slovacchia, Spagna, Polonia, Grecia, Lettonia e Romania, ma anche in Africa e nelle Americhe. La fondazione del Gruppo risale al lontano 1991 e fu voluta dall'imprenditore Ivo Valenta, che stabilì la prima sede in Slovacchia e iniziò a contare da subito su amministratori delegati di stanza a Cipro. Solo all’alba del terzo millennio la Polonia e i Balcani sono entrati a far parte delle aree di distribuzione e di attività. Sono oltre 130 le figure professionistiche che lavorano alacremente per garantire un divertimento di qualità con attrazioni sicuri e conformi alle norme. La tradizione tipica delle slot di questo provider non tradisce comunque il senso di ricerca dell’innovazione, per mezzo delle novità tecnologiche più recenti: sotto questo punto di vista, Synot è sempre riuscita a rimanere al passo con i tempi, realizzando giochi peraltro versatili, che possono essere riprodotti ed eseguiti sia dal vivo sia online.

La società vanta oggi diverse sedi e gode di certificazioni importanti nel settore del gambling, con un centinaio di slot differenti tradotte in più di 30 lingue. Grazie alla collaborazione di Relax Gaming, l’offerta di Synot si è potenziata ulteriormente e nel tempo la software house ha potuto stringere accordi con molte altre società, persino con altri fornitori di slot, che ne hanno favorito inevitabilmente la crescita. Un successo partito quasi per caso: il Gruppo Synot era un'organizzazione specializzata in ben altri ambiti, come turismo, media e automobili; solo in un secondo momento, precisamente a partire dal 2014, è stato inaugurato un reparto dedicato esclusivamente all’informatica e, di conseguenza, al gambling. Anche per questo motivo, almeno in un primo momento, le slot del fornitore apparivano piuttosto tradizionali: la società ha voluto puntare sull’usato sicuro per affermarsi tranquillamente nel mercato, per poi iniziare a dominare a poco a poco la scena suggerendo qualche piccola innovazione qua e là, anche solo per quanto concerne la grafica delle slot.

Oggi Synot viene paragonata dunque facilmente alle più note software house, al punto da aggiudicarsi riconoscimenti prestigiosi come il premio per il Miglior Sviluppatore di Nuove Slot o per il Miglior Prodotto di Gioco Online. Da quando ha costituito Synot Games, la società si è prefissata di rivaleggiare con tutte le concorrenti del settore.

Come funzionano giochi e slot di Synot

Le slot online Synot riescono a regalare un’esperienza di gioco che può risultare interessante anche per gli utenti più esperti. Al di là dell’alta giocabilità e delle grafiche moderne, bisogna segnalare infatti la presenza di meccaniche di gioco talvolta piuttosto originali, che incontrano i gusti di tutti i tipi di amanti delle slot, neofiti compresi. Grazie a questa semplice filosofia Synot si è ritagliata nel tempo un posto importante in quasi 200 casinò disseminati in tutto il globo. Uno dei titoli più famosi viene individuato facilmente in Book of Secrets, nonostante si tratti di una delle tante slot machine online ispirate all’antico Egitto. 243 Mexicana si distingue per alcune funzioni esclusive, ma non mancano slot più classiche come Skull Bonanza. L’indice dell’RTP, ossia del ritorno teorico al giocatore, varia da gioco a gioco in relazione alla volatilità. Nel complesso, comunque, ogni titolo sembra a prima vista diversa dall’altra, anche grazie ai vari tipi di bonus delle slot Synot. La società ha sviluppato di recente anche controparti digitali delle più classiche attrazioni dalla sala come i giochi di carte o la roulette, ma il palinsesto delle slot rimane sempre e comunque il vero punto di forza del Gruppo, nonché il suo fiore all’occhiello. Nel giro di pochi anni la diffusione dei giochi della casa è stata massiccia e oggi molti utenti si affannano nella ricerca di trucchi sulle slot Synot pur di comprendere a pieno il funzionamento delle loro attrazioni preferite.

La qualità delle Synot slot

I giochi targati Synot vengono distribuiti in mercati regolamentati e solo dopo essere stati attentamente valutati da apposite società indipendenti, alla stregua di ITC e Gaming Laboratories International (GLI). Il controllo della qualità è all’ordine del giorno quando si vuole primeggiare in un mondo complesso come quello del gambling. Le operazioni del Gruppo sono supervisionate da più enti, vale a dire dalla Malta Gaming Authority, dalla Gambling Commission, dall'Autorità rumena ONJN e dalla belga KANSSPELCOMMISSIE. Gli utenti possono quindi dirsi al sicuro, perché le slot di Synot seguono e rispettano costantemente i dettami del gioco responsabile. La sicurezza è garantita anche dai dispositivi mobile, considerati generalmente più vulnerabili rispetto ad altri sistemi come i computer. La fluidità di connessione rimane dunque invariata. L’attenzione di Synot Games verso il tema della qualità del gioco è certificata dalle licenze ottenute in più giurisdizioni: non solo in Italia (ADM, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), ma anche e soprattutto nel Regno Unito (UKGC), per esempio. I giochi di Synot rimangono comunque appannaggio esclusivo di una clientela maggiorenne, requisito legale per ogni provider che opera nello Stivale. Anche se si tratta di un provider che marca il territorio da meno tempo rispetto ad altri fornitori, la storia del Gruppo parla per sé: l’avanzare della tecnologia ha consentito a Synot di ottimizzare i giochi del proprio portfolio per ogni tipo di piattaforma, senza che questo processo si traducesse in una perdita della qualità o di qualche caratteristica di una singola slot. Che si approcci una slot Synot da desktop o da mobile, l’esperienza di gioco resta pertanto immutata.

FAQ: domande e risposte sulle slot Synot

●                È possibile giocare alle slot di Synot sui dispositivi portatili?
Sì. Quello della compatibilità è uno degli aspetti maggiormente curati dal provider, che come framework punta su HTML5, dal momento che Flash non viene più utilizzato in epoca moderna.

●                Quali sono le differenze tra le slot machine Synot e quelle di altri provider?
Synot vanta un palinsesto di giochi molto ampio, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di utenti: si passa dalle slot più classiche e tradizionali a quelle più elaborate, che spiccano per un gameplay innovativo e la presenza di features e/o bonus talvolta esclusivi di un determinato titolo.

●                Cosa assicura l’affidabilità delle slot Synot?
Da quando è entrata nel mercato del gambling online, Synot ha ricevuto numerose attestazioni relative al gioco sicuro e responsabile. Inoltre, il Gruppo è riuscito ad ottenere molteplici licenze nei Paesi in cui opera con successo.

●                Bisogna essere maggiorenni per giocare alle slot Synot?
Sì. Per alle slot di Synot e in generale a tutti i giochi da casinò la maggiore età è obbligatoria. Già dal momento dell’iscrizione al portale di Eurobet, infatti, viene specificato che le attività della piattaforma non possono essere svolte dai minori di 18 anni. Per registrare un nuovo account e aprire un nuovo conto di gioco è dunque indispensabile trasmettere all’operatore un documento di identità in corso di validità.

●                È possibile giocare alle slot Synot gratis?
Un’esperienza di gioco senza rischi è consentita attraverso i bonus di benvenuto di bookmaker, che concedono ai nuovi utenti delle somme da investire tra le varie sezioni del portale, così da prendere confidenza con il gambling. In alternativa, si dovrebbe andare alla ricerca di demo delle slot Synot, utili per cogliere le meccaniche di un gioco prima di scommettere denaro reale.