Siamo lieti di condividere con i nostri clienti il progetto "Rigiocare il Futuro" ideato dalle associazioni “Seconda chance” e Sport senza Frontiere”. L'obiettivo dell’iniziativa è la creazione di nuove aree dedicate allo sport all’interno della casa circondariale di Secondigliano.
Grazie a un importante intervento di riqualificazione, l'area sportiva si arricchirà di un nuovo campo da calcio e di due campi da padel, costruiti ex novo. Saranno attivati percorsi di formazione della durata di 24 mesi per offrire nuove prospettive di inserimento sociale.
“Rigiocare il Futuro” è una sfida coraggiosa: dimostrare che unendo le nostre forze si possono offrire nuove opportunità in grado di migliorare la vita delle persone. Consapevoli di questa importante iniziativa e del suo valore abbiamo ampliato il ventaglio del palinsesto con una scommessa speciale: la "scommessa solidale", ovvero una giocata fairplay senza finalità di vincita perché non vince il singolo ma vinciamo tutti sostenendo insieme lo sport. I ricavati della scommessa solidale verranno destinati esclusivamente al progetto "Rigiocare il Futuro".
Per conoscere maggiori dettagli sul progetto visita il link