Pronostico Macedonia del Nord-Olanda

Pronostico e probabili formazioni di Macedonia del Nord-Olanda

In calendario per lunedì 21 giugno alle ore 18:00, Macedonia del Nord-Olanda sarà l'ultimo incontro della fase a gironi di Euro 2020 per le due rappresentative che fanno parte del Gruppo C insieme ad Austria e Ucraina. Sarà un match tutto in salita per i macedoni, che oltre a partire estremamente sfavoriti nei pronostici, dovranno affrontare gli olandesi davanti al pubblico di casa: il match, infatti, si giocherà alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam. Le due nazionali affrontano la loro terza sfida degli europei 2021 da due punti di vista nettamente opposti. Gli olandesi sono già qualificati agli ottavi con il primo posto in tasca, dopo i due successi nelle prime due gare contro Ucraina (3-2) e Austria (2-0). I macedoni sono fuori dal torneo dopo aver subito due sconfitte, contro gli austriaci nella partita iniziale (3-1) e poi contro gli ucraini (2-1).

Pronostico Macedonia del Nord-Olanda: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

L’inizio dei campionati europei vuol dire un mese ininterrotto di partite e spettacolo. Una vera e propria benedizione per tutti gli appassionati di calcio e scommesse sportive, che potranno orientarsi tra i tanti match grazie ai pronostici sugli europei proposti da Eurobet. In questa sezione ci occuperemo di analizzare il pronostico di Macedonia del Nord-Olanda, valevole per la terza giornata del Gruppo C. Per i bookmakers il risultato di questa sfida non appare minimamente in discussione: il 2 dell’Olanda è offerto soltanto a 1,22, una quota bassa che dipinge un successo dei Tulipani quasi come scontato. Al contrario, l'esito 2 che indica un'eventuale vittoria della Macedonia del Nord sembra altamente improbabile, pagato a 14,00 volte la puntata iniziale. Si mostra discretamente alta anche la quota offerta per l'eventuale segno X, proposto a 6,00. Per quanto riguarda il numero di marcature, i quotisti che hanno stilato le quote di Macedonia del Nord-Olanda, si sono mostrati molto fiduciosi rispetto alla possibilità di una partita da over 2,5, un esito che viene offerto a 1,65. Appare decisamente meno probabile l'esito under 2,5, che viene bancato a 2,10. Gli addetti ai lavori, inoltre, suggeriscono anche l'esito no gol, quotato a 1,45. Il pronostico gol-gol, entrambe le squadre a segno, è invece accompagnato da una quota ben più alta: 2,55. Passate in rassegna le quote di questa sfida del Gruppo C, vi rammentiamo anche la possibilità di effettuare puntate sulla squadra che vincerà Euro 2020 oltre che sulle singole partite.

Probabili formazioni Macedonia del Nord-Olanda

Dedichiamoci ora alla scoperta delle probabili formazioni di Macedonia del Nord-Olanda. Per la sfida contro gli olandesi, il commissario tecnico della Macedonia del Nord, Igor Angelovski dovrebbe mettere in campo i suoi con il consueto 3-4-1-2. Tra i pali dovrebbe esserci Stole Dimitrievski, poi i tre difensori Ezgon Bejtulai, Visar Musliu e Darko Velkovski. Le fasce saranno molto probabilmente affidate a Stefan Ristovski a destra e Ezgjan Alioski a sinistra, mentre centro dovrebbero agire Arijan Ademi e Boban Nikolov. Dietro le punte, molto probabile l'impiego del napoletano Elif Elmas: a lui il compito di ispirare gli attaccanti, che dovrebbero essere Goran Pandev e Aleksandar Trajkovski.

Il selezionatore dell'Olanda, Frank De Boer, dovrebbe optare per mantenere l'assetto 4-2-3-1, caratteristico del suo mandato. In porta la scelta dovrebbe ricadere su Stekelenburg, mentre in difesa potremmo vedere una linea costituita da Denzel Dumfries, Stefan de Vrij, Matthijs de Ligt e Danny Blind. Il centrocampo conterà quasi certamente sulla presenza di Gini Wijnaldum e Frenkie de Jong, mentre Steven Berghuis, Donny Van de Beek e Davy Klaassen si muoveranno alle spalle dell'unica punta Memphis Depay.

Ora che conoscete i possibili schieramenti delle due squadre, possedete sicuramente più informazioni per approfittare al meglio delle quote di Macedonia del Nord-Olanda, ma vi ricordiamo che su Eurobet sono presenti tante altre opzioni di scommessa con vantaggiosissime quote sulle partite degli europei 2021.

Macedonia del Nord

Comunque vada a finire, per la Macedonia del Nord aver partecipato a Euro 2020 rappresenterà ugualmente un successo: per la piccola nazionale nata nel 1993 dopo la dissoluzione della Jugoslavia, la partecipazione a questo campionato europeo è anche la prima nella fase finale di una competizione internazionale. Un’esperienza sicuramente da ricordare per l’infinito Goran Pandev e i suoi compagni. 

Olanda

Trionfatrice nel 1988, quando era trascinata dalla classe straripante di Marco van Basten, l'Olanda conta complessivamente 9 partecipazioni ai campionati europei, di cui ha raggiunto tre volte le semifinali, nel 1992, nel 2000 e nel 2004. Altro dato che fa ben sperare gli Oranje è che solamente in due edizioni non sono riusciti a superare il primo turno.