F.A.Q.

1) Come faccio ad aprire un conto Eurobet?

Per attivare un conto Eurobet ti basterà cliccare sulla voce APRI UN CONTO, compilare il modulo di registrazione e il tuo conto sarà attivo.

2) Come faccio a giocare a Eurobet Poker?

Ti basterà scaricare il software EurobetPoker sul tuo computer. Clicca sul bottone GIOCA ORA per scaricare ed iniziare a giocare.

3) C'è la possibilità di giocare ad Eurobet Poker gratuitamente?

Si. Puoi giocare con fiches gratuite per il tuo divertimento. Ti ricordiamo che giocare con del denaro "FUN" (virtuale) è un ottimo metodo per familiarizzare con il poker on line.

4) Che giochi posso giocare?

Noi attualmente offriamo Texas Hold'em, Hold'em NL (no limit), Hold'em Limit, Omaha.

5) Cos'è il Nickname?

Il Nickname è il nome con cui verrai identificato nei Tornei.

6) Posso usare il Nickname del conto Eurobet Poker Play For Fun?

Non è possibile usare il Nickname del tuo vecchio conto Play for fun, ti preghiamo di sceglierne uno nuovo (potrebbe essere lo stesso, se ancora disponibile nella piattaforma).

7) Posso cambiare la username e la password?

Non è possibile cambiare la username, se desideri puoi modificare la password dall'interno del tuo conto Eurobetsport alla voce "Modifica Dati" > "Modifica Password".

8) Posso avere più di un conto Eurobet?

NO! A ciascun giocatore è consentito avere un solo conto. Per ragioni di sicurezza il regolamento di Eurobet Poker autorizza solo un conto per persona o per abitazione. Il vostro conto denaro reale vi permette di giocare anche in modalità fun (per divertimento), senza dover aprire un conto supplementare.

9) Ad un torneo posso sedermi ad un posto a mia scelta?

NO! I posti sono definiti all'inizio del torneo e non possono in nessun caso essere cambiati.

10) È possibile cancellarmi da un torneo a cui mi sono iscritto?

È possibile cancellare la registrazione nella lobby del Poker solo PRIMA dell'inizio del torneo, ti verrà automaticamente riaccreditato l'importo del torneo.

11) Che succede se non posso partecipare ad un torneo?

Se non riesci a cancellare la tua iscrizione prima dell'inizio del torneo il tuo Avatar si siederà al torneo, nel momento in cui riuscirai a collegarti il sistema automaticamente ti porterà al tavolo del torneo a cui ti eri iscritto.

12) Come assicura Eurobet la correttezza del gioco?

Eurobet Poker è un software creato nel rispetto di tutti i requisiti di sicurezza e trasparensa stabiliti da Aams, l'autorità che garantisce il gioco sicuro in Italia. Tutti i giocatori presenti ai tornei sono registrati presso gli operatori titolari di concessione ministeriale, legalmente attivi in Italia.

13) Come posso chattare con gli altri giocatori?

Tra le impostazioni di gioco potrai scegliere se visualizzare la chat. Puoi averla sia lateralmente che sul Tavolo a tua discrezione.

14) Cosa posso fare se qualcuno insulta utilizzando la chat?

Eurobet Poker non tollera insulti o linguaggio osceno ai tavoli dei suoi tornei. Ti preghiamo di riferire ogni chat sgradevole a servizioclienti@eurobet.it. La cooperazione dei nostri giocatori è fondamentale per fare di Eurobet Poker un'esperienza piacevole per tutti. Ti invitiamo quindi a non rispondere alle provocazioni di un altro giocatore in quanto l'unica conseguenza sarebbe la revoca della chat per entrambi. Pertanto tutti i giocatori devono comportarsi come buoni cittadini nell'ambiente del Poker e trattare tutti gli altri con rispetto. Offese, oscenità, volgarità, razzismo, sciovinismo e calunnie non saranno permesse ad Eurobet Poker.

15) Cosa succede se la mia connessione Internet viene interrotta mentre gioco ad un torneo?

Il tuo Avatar prenderà il tuo posto fino alla tua riconnessione.