Eurobet sostiene e promuove il gioco responsabile. Il nostro approccio è fondato sullo sviluppo di strumenti a supporto della salvaguardia della salute e del benessere dei clienti promuovendo attitudini responsabili.
Il gioco è un modo divertente di trascorrere il tempo per molte persone, ma per una piccola percentuale cessa di essere intrattenimento e può causare problemi personali, sociali, finanziari e anche di salute.
È nostra responsabilità supportare i clienti affinché giochino in modo sicuro, responsabile, riducendo per loro tutti i possibili rischi.
Prima di iniziare a giocare, che sia una scommessa su un evento sportivo, una giocata del Casinò o una mano di Poker, è fondamentale che tu sappia come funziona il prodotto con cui stai giocando.
Sapere su cosa stai giocando significa poter prendere decisioni consapevoli riguardo al denaro speso scommettendo.
Di seguito alcuni consigli per te:
Il gioco diventa un problema quando raggiunge un livello che ostacola, interrompe o danneggia le attività familiari, personali o ricreative. Una persona con problemi di gioco viene normalmente descritta come un individuo che spende più soldi e/o tempo giocando di quanto si possa permettere.
Rispondi a questo breve questionario, ti impegnerà pochi minuti, e potrai valutare se il tuo è un modo di giocare responsabile o se hai un problema.
Hai risposto 'sì' a una o più di queste domande?
Se è così ti consigliamo di contattare il nostro personale dell'assistenza clienti, che ha ricevuto una formazione specifica riguardo ai problemi legati al gioco ed è disponibile per discuterne con te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
Il gioco diventa un problema quando raggiunge un livello che ostacola, interrompe o danneggia le attività familiari, personali o ricreative. Una persona con problemi di gioco viene normalmente descritta come un individuo che spende più soldi e/o tempo giocando di quanto si possa permettere.
Rispondi a questo breve questionario, ti impegnerà pochi minuti, e potrai valutare se il tuo è un modo di giocare responsabile o se hai un problema.
Hai risposto 'sì' a una o più di queste domande?
Se è così ti consigliamo di contattare il nostro personale dell'assistenza clienti, che ha ricevuto una formazione specifica riguardo ai problemi legati al gioco ed è disponibile per discuterne con te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.