,

Pronostici 18ᵃ Giornata Premier League 30-31 dicembre 2022 1 gennaio 2023 | Eurobet 

La 18ª giornata di Premier League 2022-2023 si svolgerà a cavallo tra il 30 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023. Le prime due partite verranno disputate venerdì: si parte con West Ham-Brentford alle 20:45, seguita da Liverpool-Leicester alle 21:00. Sei partite di sabato: Wolverhampton-Manchester United alle 13:30, poi alle 16:00 Bournemouth-Crystal Palace, Fulham-Southampton, Manchester City-Everton, seguite da Brighton-Arsenal alle 18:30. Domenica 1° gennaio, Tottenham-Aston Villa alle 15:00 e Nottingham Forest Chelsea alle 17:30, sono le gare che inaugureranno il 2023 e chiuderanno il 18° turno di Premier.

Schedina 18ᵃ Giornata Premier League 30-31 dicembre 2022 1 gennaio 2023 | Eurobet

Il nostro suggerimento per questa giornata è per una giocata multipla:

 

- 30/12/2022 (ore 20:45) West Ham-Brentford COMBO 1X + Under 2,5

- 31/12/2022 (ore 13:30) Wolverhampton-Manchester United COMBO 2 + Under 2,5

- 31/12/2022 (ore 16:00) Fulham-Southampton COMBO 1X + GG

- 31/12/2022 (ore 16:00) Newcastle-Leeds COMBO 1X + Over 2,5

- 01/01/2023 (ore 21:00) Tottenham-Aston Villa COMBO 1 + Over 2,5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le partite della 18ª giornata di Premier League

,

Pronostico Liverpool-Leicester

Il Liverpool ha diversi punti di ritardo dalle prime posizioni in classifica ma sembra avere a portata di mano perlomeno i piazzamenti UEFA. Nel prossimo turno ad Anfield arriverà il Leicester dell'ex Brendan Rodgers, che di recente si è tirato fuori dalla zona calda della classifica. Il pronostico di Liverpool-Leicester è a senso unico a favore dei Reds: c'è grande differenza tra la quota dell'1, bassissima, e quella del 2, al contrario molto alta. Discretamente alta anche la quota offerta per la X. Gli esiti ai quali si potrebbe assistere più facilmente per questa partita sono l'over 2,5 e il gol-gol.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pronostico Wolverhampton-Manchester United

La più grossa delusione della Premier finora è il Wolverhampton, fanalino di coda del campionato che nella prossima giornata dovrà vedersela contro il Manchester United, big che ha vissuto un periodo turbolento per l'affare CR7 culminato con la risoluzione, e che si trova momentaneamente a ridosso del quarto posto. Il pronostico di Wolverhampton-Manchester United su Eurobet suggerisce che gli ospiti potrebbero avere vita abbastanza facile: il 2 viene offerto a meno della metà dell'1 e a poco meno di metà della X. L'under 2,5 prevale di poco rispetto all'over 2,5, tuttavia, c'è più fiducia nel gol-gol del no gol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pronostico Manchester City-Everton

Inseguire l'Arsenal si sta rivelando un'impresa più tosta del previsto, ma se c'è una squadra che ha tutte le qualità per recuperare e puntare alla gloria è proprio il Manchester City, reduce da due Premier consecutive vinte nelle ultime due stagioni. Nel prossimo turno per la squadra di Pep Guardiola ci sarà il match interno contro l'Everton, che invece galleggia appena sopra la zona retrocessione. Il pronostico di Manchester City-Everton preannuncia una vittoria a mani basse della squadra di casa: l'1 viene quotato con una quota minima che il 2 vale quasi una ventina di volte e anche la X ha una proposta molto alta. Il consiglio degli addetti ai lavori per questo incontro è di optare per segni come l'over 2,5 e il no gol.

 

 

 

Pronostico Brighton-Arsenal

Il Brighton ha come obiettivo restare a ridosso dei piazzamenti europei, cercando di inserirsi in un eventuale rush finale. Nel prossimo turno i Seagulls ospiteranno la capolista Arsenal, che in questa stagione ha finora espresso un calcio bello ed efficace. Il pronostico di Brighton-Arsenal è a favore della squadra ospite, seppur non in maniera schiacciante, come si apprende da una quota del 2 inferiore a quelle proposte per 1 e X, offerte con quote quasi identiche tra loro. Da parte dei quotisti c'è grande fiducia nella riuscita di esiti come over 2,5 e gol-gol.

 

 

 

 

 

 

Pronostico West Ham-Brentford

Rispetto alla scorsa stagione, il West Ham sta facendo molta più fatica e si trova poco al di sopra della zona retrocessione. Situazione più tranquilla per il Brentford, prossimo avversario degli Hammers, che si trova invece a metà classifica. Il pronostico di West Ham-Brentford su Eurobet sembra indicare come favorita la squadra di casa come si può notare dalla quota dell'1 che vale circa la metà di quelle offerte per il 2 e per la X. Sia l'under 2,5, sia il gol-gol, sono da ritenersi più probabili rispetto a over 2,5 e no gol.

Pronostico Bournemouth-Crystal Palace

Sono più o meno entrambe a metà classifica, e tutte e due hanno come primo obiettivo quello di salvarsi: Bournemouth e Crystal Palace si affronteranno nel prossimo turno in una gara che si preannuncia equilibrata. Il pronostico di Bournemouth-Crystal Palace, tuttavia, segnala maggiori possibilità di vittoria per la squadra ospite: il 2, infatti, viene quotato a meno dell'1 e della X che hanno quote diverse tra loro di pochi decimali. Guardando le quote, potrebbe essere una partita da under 2,5, offerto a meno dell'over 2,5, ma al tempo stesso il gol-gol è più probabile del no gol.

Pronostico Fulham-Southampton

Tra le neopromosse il Fulham è finora quella che ha la classifica migliore, trovandosi nel lato sinistro della tabella. Non si può dire lo stesso del Southampton, che invece si trova in piena zona retrocessione, e che nel prossimo match a Craven Cottage si gioca punti pesanti in chiave salvezza. Il pronostico di Fulham-Southampton su Eurobet suggerisce che abbiano maggiori possibilità di vittoria i padroni di casa: l'1 viene offerto a meno rispetto al 2 e alla X che invece hanno quote simili. I bookmaker suggeriscono che potrebbe essere più facilmente un match da over 2,5 anziché da under 2,5 e ritengono molto probabile anche il gol-gol.

Pronostico Newcastle-Leeds

Grazie a una lunga striscia positiva il Newcastle si trova in alto in classifica, a ridosso delle prime posizioni. La squadra allenata da Eddie Howe, attende ora il Leeds, che ha un sottile margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Il pronostico di Newcastle-Leeds su Eurobet sembra nettamente favorevole alla squadra di casa: l'1 viene offerto a quattro volte meno rispetto al 2 e anche la X ha una quota discretamente alta. L'idea di chi ha analizzato questo incontro è che sia l'over 2,5, sia il gol-gol, siano i segni da tenere in maggior considerazione per questo incontro.

Pronostico Tottenham-Aston Villa

Come obiettivo minimo per il Tottenham c'è la qualificazione alla Champions, un traguardo che al momento sembra alla portata. L'Aston Villa di Unay Emery, prossimo avversario degli Spurs, invece, è ancora un po' lontano dalla zona UEFA. Il pronostico di Tottenham-Aston Villa su Eurobet suggerisce una vittoria senza patemi d'animo per la squadra londinese: lo si evince da una quota dell'1 nettamente inferiore al 2 e alla X, proposti con quote simili tra loro. L'impressione dei bookmaker è che in questa partita si possa assistere a un discreto spettacolo, motivo per cui vale la pena optare per esiti come l'over 2,5 e il gol-gol.

Pronostico Nottingham Forest-Chelsea

Salvarsi sarà dura per il Nottingham Forest, ma al momento nulla è precluso nonostante la posizione non bella in classifica. Al City Ground il prossimo avversario sarà il Chelsea, momentaneamente più vicino alla metà della classifica che ai piazzamenti che contano. Il pronostico di Nottingham Forest-Chelsea è prevedibilmente a favore degli ospiti: il 2, infatti, viene offerto a una quota molto più bassa dell'1 e a meno di metà della X. Secondo i bookmaker, è più probabile (anche se di poco) l'under 2,5 rispetto all'over 2,5, così come il no gol è leggermente più da considerare rispetto al gol-gol.