Pronostico Turchia-Italia

Pronostico e probabili formazioni di Inghilterra-Germania

Inghilterra-Germania, è una delle otto sfide in programma per gli ottavi di finale di Euro 2020. Il match tra i britannici, vincitori del Gruppo D, e i campioni delle edizioni 1972, 1980 e 1996, giunti al secondo posto del Gruppo F, è in programma al Wembley Stadium di Londra (circostanza che potrebbe avere un peso, giocando gli inglesi in casa), martedì 29 giugno 2021 con calcio d’inizio fissato per le ore 18:00. La vincente dovrà vedersela contro chi la spunterà nell’altro ottavo tra Svezia e Ucraina.

Pronostico Inghilterra-Germania: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Quale tra quelle rimaste in gara sarà la squadra vincente degli europei 2021? Sono tanti gli sportivi e gli appassionati che si pongono questo interrogativo, tuttavia, è ancora troppo presto per dirlo, anche perché Euro 2020 finora non ha espresso una vera e propria favorita. In soccorso degli amanti delle scommesse sportive, arrivano i pronostici sugli europei che possono essere una valida risorsa per orientarsi nelle proprie puntate su questo torneo. Qui di seguito ci occuperemo di analizzare il pronostico di Inghilterra-Germania, un match che si preannuncia in grande equilibrio. 

A detta dei bookmaker gli inglesi godono di un leggero favore dei pronostici come si può verificare osservando l'1 pagato a 2,55, una quota di poco inferiore rispetto al 2,90 offerto per il 2 dei tedeschi. La possibilità che la partita termini con una X dopo i 90’ di gioco regolamentari, invece, viene bancata a 3,15. Secondo chi ha redatto le quote di Inghilterra-Germania, questo incontro potrebbe vedere le due squadre in campo con un atteggiamento molto accorto, una circostanza che si traduce in una prevalenza dell'under 2,5, esito proposto a 1,70, una quota inferiore rispetto all'over 2,5, bancato a 2,00. Nonostante ciò, però, gli addetti ai lavori non si sentono di escludere la possibilità che entrambe le squadre riescano a segnare: il gol-gol a 1,75, infatti, sembra più probabile rispetto al no gol, proposto a 1,95.

Probabili formazioni Inghilterra-Germania

Proviamo ora a ipotizzare quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Inghilterra-Germania.

Stando a quanto si apprende dalle indiscrezioni precedenti al fischio d'inizio, Gareth Southgate dovrebbe disporre la sua Inghilterra con il 3-4-3. Tra i pali inamovibile Jordan Pickford, mentre il pacchetto difensivo dovrebbe essere composto da Kyle Walker, John Stones e Harry Maguire. A centrocampo Kieran Trippier a destra e Luke Shaw a sinistra dovrebbero essere gli esterni, mentre in mezzo potrebbero essere impiegati Kalvin Phillips e Declan Rice. In attacco Phil Foden e Raheem Sterling dovrebbero agire a supporto del centravanti Harry Kane.

La Germania di Joachim Löw dovrebbe disporsi in maniera quasi speculare, adottando un 3-4-1-2. La difesa dei pali sarà come sempre affidata alla saracinesca Manuel Neuer, protetto dal terzetto difensivo composto da Matthias Ginter, Mats Hummels e Antonio Rüdiger. A centrocampo Ilkay Gündogan e Toni Kroos dovrebbero essere i centrali, mentre Joshua Kimmich e Robin Gosens probabilmente presidieranno gli esterni. Alle spalle di Serge Gnabry, schierato come finto centravanti, sono pronti a muoversi un veterano come Thomas Müller e una giovane promessa come Kai Havertz.

Detto di come potrebbero disporsi in campo le due rappresentative che si affronteranno in questo ottavo di finale, possedete certamente più elementi per sfruttare al meglio le vantaggiose quote di Inghilterra-Germania proposte su Eurobet, dove sono presenti anche tutte le altre quote sugli europei, ad esempio le quote capocannoniere europei 2021.

Inghilterra

Dopo aver vinto due partite battendo Croazia e Repubblica Ceca, e dopo il pareggio con la Scozia, l’Inghilterra ha chiuso la fase a gironi classificandosi al primo posto del Gruppo D. Pochi i gol segnati, appena 2, e 0 quelli incassati: basterà per fare degli inglesi dei pretendenti credibili per il titolo?

Germania

Pur non risultando la Germania più brillante di sempre, la nazionale allenata da Joachim Löw è riuscita a centrare l’accesso agli ottavi di finale di Euro 2020, classificandosi al secondo posto del Gruppo F, il girone di ferro che annoverava anche Francia e Portogallo, oltre all’Ungheria. I tedeschi sono stati sconfitti dai francesi all'esordio, hanno poi superato 2-4 dai lusitani e infine pareggiato 2-2 con contro la nazionale ungherese.