Pronostico Turchia-Galles

Pronostico e probabili formazioni di Turchia-Galles

Mercoledì 16 giugno 2021 alle 15:00 è in programma Turchia-Galles, partita valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. Le due selezioni del Girone A, di cui fanno parte anche Italia e Svizzera, si affronteranno cercando punti preziosi per incrementare le rispettive chance di passare il turno e avanzare agli ottavi di finale.

Pronostico Turchia-Galles: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

In occasione di Euro 2020, su Eurobet è possibile trovare una ricchissima selezione con tutti i pronostici più interessanti sugli europei. L'offerta presente sul portale di scommesse consente di puntare sulle singole partite ma consente anche la possibilità di puntare sulla squadra vincente degli europei. In questa sezione ci occuperemo delle quote di Turchia-Galles, che se analizzate, denotano una lieve preferenza dei quotisti per la vittoria turca: l'1 che indica il successo dei turchi paga a 2,30, mentre l'esito 2 relativo alla vittoria dei gallesi è bancato a 3,30. Di poco più bassa è la quota offerta per l'eventuale pareggio: il segn X è proposto a 3,10. Anche per il pronostico di Turchia-Galles, secondo i quotisti, la sensazione è che possa trattarsi più facilmente di un match da under 2,5, esito che non a caso paga a 1,55, una quota che si mostra piuttosto bassa rispetto all'over 2,5 offerto a 2,30. È minore la forbice tra il gol-gol, proposto a 1,95, e il no gol, più probabile vista la quota di 1,75.

Probabili formazioni Turchia-Galles

Tra le informazioni che non bisogna mai tralasciare quando si intende puntare su una partita di calcio, va sicuramente annoverato il modo in cui si schierano entrambe le squadre e quali sono gli uomini a disposizione dei tecnici. In questo approfondimento scopriremo le probabili formazioni di Turchia-Galles.

L'undici a disposizione del commissario tecnico della Turchia contro il Galles dovrebbe vedere gli uomini di Günes in campo con il 4-1-4-1, modulo tattico frequente per la nazionale. In porta ci sarà Mert Günok, mentre la difesa a quattro potrebbe essere formata da Zeki Celik, Caglar Söyüncü, Merih Demiral e Umut Meras. A centrocampo Okay Yokuslu solitamente occupa la posizione di regista, mentre sulla trequarti potrebbero esserci Kenan Karaman, Yusuf Yazici, Ozan Tufan e Hakan Çalhanoğlu. Il peso dell'attacco turco grava sulle spalle dell'ariete Burak Yilmaz.

Il tecnico del Galles Robert Page dovrebbe rispondere con il consueto 3-4-3 volto ad esaltare le caratteristiche dei calciatori offensivi. La difesa dei pali sarà affidata a Daniel Ward, mentre come tre centrali solitamente agiscono Chris Gunther, Ben Cabango e Chris Mepham. I due interni di centrocampo saranno Jonny Williams ed Ethan Ampadu, mentre sulle corsie laterali ci saranno molto probabilmente Connor Roberts a destra e Rhys Norrington-Davies a sinistra. Stella del tridente offensivo sarà Gareth Bale, affiancato da Aaron Ramsey, finto centravanti, e David James. Ora che avete più informazioni, siete certamente in possesso di maggiori indizi per sfruttare al meglio le quote sugli europei proposte da Eurobet.

Turchia

La nazionale della Turchia finora ha preso parte a quattro edizioni dei campionati europei. L'esordio è avvenuto nel '96 in Inghilterra ma in quell'occasione non riuscì a superare il primo turno. I risultati dei turchi sono migliorati con i quarti di finale raggiunti nel 2000 e le semifinali del 2008, mentre in Francia nel 2016 l'avventura si è conclusa con la fase a gironi.

Galles

Il Galles parteciperà per la seconda volta nella sua storia a un campionato europeo di calcio. La selezione britannica guidata da Robert Page fece il suo esordio a Francia 2016 e il bilancio fu positivo, poiché la squadra riuscì ad arrivare fino in semifinale, dove fu eliminata dal Portogallo. I Dragoni saranno capaci di riproporsi come possibile outsider?