Pronostico Finlandia-Russia

Pronostico e probabili formazioni di Finlandia-Russia

Mercoledì 16 giugno 2021 alle 15:00 si giocherà Finlandia-Russia, gara valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. Le due squadre del Gruppo B, di cui fanno parte anche Danimarca e Belgio, si affronteranno a viso aperto per alimentare le proprie chance di passaggio del turno. In questa scheda esamineremo le quote e le probabili formazioni di questo incontro del campionato europeo.

Pronostico Finlandia-Russia: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

In occasione dei campionati europei di calcio, su Eurobet è presente una vastissima offerta di pronostici dedicati a Euro 2020. Dopo le sfide d'esordio, con il secondo turno di partite della fase a gironi, entra nel vivo la lotta per l'accesso agli ottavi di finale. In questa scheda ci occuperemo del pronostico di Finlandia-Russia, match della seconda giornata tra le due selezioni del Gruppo B. Analizzando le quote offerte da Eurobet, è facile comprendere quale sia la nazionale con le maggiori possibilità di successo: il 2 della Russia è offerto a 1,68, una proposta nettamente più bassa rispetto all'1, bancato a 5,20. L'ipotesi della X, infine, paga a 3,65. Dopo aver esaminato i risultati fissi, prendiamo in analisi le altre quote più ricercate dagli scommettitori. Finlandia-Russia a detta dei bookmaker ha i presupposti per essere una partita da under 2,5, esito che viene bancato a 1,68. La probabilità di assistere a un incontro non esattamente entusiasmante, appare abbastanza concreta, anche per questo l'over 2,5 è offerto a 2,05. Gli addetti ai lavori che si occupano delle quote sugli europei, si sono espressi anche sul pronostico di Finlandia-Russia e sono abbastanza concordi nel ritenere che la partita possa terminare più facilmente con esito no gol, offerto a 1,75. Ad ogni modo, la differenza con il gol-gol bancato a 1,95 non è poi così abissale. L'intera offerta delle quote per Finlandia-Russia è disponibile su Eurobet, portale su cui oltre alle singole partite è possibile scommettere anche sulla squadra vincente degli europei.

Probabili formazioni Finlandia-Russia

Conoscere come si disporranno e chi schiereranno le squadre può risultare fondamentale quando si sceglie di scommettere su una partita di calcio. Per questo motivo scopriamo ora di più sulle probabili formazioni di Finlandia-Russia, gara del Gruppo B di Euro 2020.

Markku Kanerva, commissario tecnico della Finlandia, è solito disporre i suoi uomini con il modulo 4-4-2 (ma spesso ha fatto anche ricorso al 3-5-2). In porta ci sarà Lukáš Hrádecký, mentre la difesa sarà composta da Nikolai Alho, Joona Toivio, Paulus Arajuuri e Jere Uronen. In mezzo al campo dovrebbero esserci Glen Kamara e Tim Sparv, mentre sulle corsie dovrebbero esserci Robert Lod a destra e Robert Taylor a sinistra. I due attaccanti saranno con molta probabilità Teemu Pukki e Joel Pohjanpalo

La probabile formazione della Russia contro la Finlandia dovrebbe prevedere il classico 4-2-3-1 di Cherchesov. Tra i pali dovrebbe toccare ad Anton Shunin, nella linea difensiva a destra la scelta dovrebbe ricadere su Vyacheslav Karavaev, mentre la coppia di centrali dovrebbe essere formata da Igor Diveev e da Georgi Dzhikiya. Yuri Zhirkov sulla corsia mancina completa il pacchetto difensivo. A centrocampo, a protezione della difesa dovrebbero agire Daler Kuzyaev e Magomed Ozdoev, mentre la trequarti offensiva solitamente viene presidiata da Aleksei Miranchuk, Aleksandr Golovin e Denis Cheryshev, alle spalle dell'unica punta Artem Dzyuba. Ora che abbiamo un’idea di come si disporranno le due squadre siete pronti per approfittare al meglio delle quote di Finlandia-Russia.

Finlandia

Per la Finlandia a Euro 2020 si profila un esordio assoluto nella fase finale di una competizione internazionale. Prima d’ora, infatti, i Gufi Reali non erano mai riusciti a ottenere la qualificazione a un mondiale o a un europeo. Sulla carta questa nazionale viene considerata la Cenerentola del girone, ma la squadra del selezionatore Markku Kanerva avrà certamente voglia di non sfigurare e proverà a rendere difficile il cammino delle avversarie più quotate.

Russia

Nata dalle ceneri dell'Unione Sovietica nel 1992, la nazionale della Russia ha partecipato a cinque edizioni degli europei di calcio. Nelle precedenti apparizioni dei russi nella kermesse continentale il miglior risultato ottenuto fino a oggi è stato il raggiungimento delle semifinali nell'edizione del 2008 in Austria e Svizzera, dove l'eliminazione arrivò per mano della Spagna.