Pronostico Austria-Macedonia del Nord

Pronostico e probabili formazioni di Austria-Macedonia del Nord

Il 13 giugno 2021 alle 18:00 l’Arena Națională di Bucarest ospiterà la prima partita del Gruppo C di Euro 2020, Austria-Macedonia del Nord, un confronto quasi inedito visto che queste nazionali si sono incrociate appena due volte nelle gare di qualificazione. Una partita che sarà certamente speciale per i macedoni, al debutto assoluto in una fase finale di una competizione internazionale.

Pronostico Austria-Macedonia del Nord: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Continuando il nostro viaggio tra i tanti pronostici sugli europei offerti su Eurobet, occupiamoci ora delle quote offerte per Austria-Macedonia del Nord, gara del Gruppo C, in calendario martedì 13 giugno 2021. Scopriamo le principali quote disponibili per questa gara del Gruppo C. A detta dei quotisti che hanno sentenziato sulle probabilità di vittoria delle due nazionali, la squadra con la palma di favorita è l'Austria: l'1 viene offerto a 1,50. Decisamente più alta la quota per il 2 dei macedoni, bancato a ben 7,00 volte la puntata iniziale. Anche il pareggio, offerto a 4,00, ha una quota discretamente alta segno di come per i balcanici possa essere un'impresa ardua uscire con un risultato positivo. Proseguendo nello scorrimento delle quote, inoltre, si evince come i bookmaker si aspettino incontro con squadre abbastanza arroccate: l'under 2,5 è offerto a 1,72, quota più bassa rispetto all'over 2,5 proposto a 2,00. Sembra ancora più semplice scegliere tra no gol (1,65) e gol-gol (2,10), quote offerte con una forbice abbastanza indicativa di quale sia la miglior scelta da fare. Viste le principali giocate offerte per Austria-Macedonia del Nord, è nostra premura ricordarvi che su Eurobet è possibile approfittare di una ricca offerta di scommesse sugli europei del 2020 e che, oltre a puntare sulle singole partite, ci si può divertire anche provando a indovinare quale squadra vincerà gli Europei.

 

Probabili formazioni Austria-Macedonia del Nord

Per approfittare nel migliore dei modi delle quote su Austria-Macedonia del Nord potrebbe essere utile conoscere qualcosa in più su queste due nazionali, un po' meno note rispetto alle altre.

Iniziamo dall'Austria, squadra diretta dal selezionatore italo-tedesco, Franco Foda. Guardando indietro agli scorsi impegni della nazionale austriaca, il c.t. ha schierato i suoi principalmente col 4-2-3-1. Tra i pali toccherà a Lindner, mentre la linea difensiva verrà formata da Lainer, Hinteregger, Alaba (stella della squadra) e Ulmer. Grillitsch e Baumgartlinger formeranno la diga davanti alla difesa, e qualche metro più avanti rispetto a loro agirà il trio di trequartisti composto da Sabitzer, Baumgartner e Schopf. Le chiavi dell'attacco dovrebbero essere affidate all'esperto Arnautovic.

Occupiamoci ora della Macedonia del Nord, diretta dal c.t. Igor Angelovski. Lo schema utilizzato dai macedoni è prevalentemente il 3-5-2. A difendere i pali c'è Dimitrievski, mentre in difesa c'è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ristovski, solitamente affiancato da Velkovski e Musliu. Il folto centrocampo prevede Nikolov e Alioski nel ruolo di esterni di fascia, mentre al centro molto spesso vengono impiegati Bardhi, Ademi e il napoletano Elmas. In attacco tutto verte sull'esperienza di Pandev, a cui di solito viene accostato un altro ex del nostro campionato come Trajkovski. Se siete ancora alla ricerca di informazioni e quote sugli europei vi consigliamo di continuare a navigare la sezione dedicata di Eurobet.

 

Austria

Capitanata da David Alaba, calciatore che nel passato recente ha vinto tutto da protagonista con il Bayern Monaco, l’Austria si presenta ai nastri di partenza con una nazionale sicuramente più competitiva rispetto a quelle che hanno preso parte agli europei del 2008 e del 2016, e con l’intenzione di passare almeno la fase a gironi.

Macedonia del Nord

Comunque vada a finire per la Macedonia del Nord partecipare a Euro 2020 sarà un’esperienza indimenticabile. La ciliegina sulla torta per la carriera di Goran Pandev, autentico eroe nazionale che col suo gol nella finale degli spareggi con la Georgia ha consentito a questa nazione di appena 2 milioni di abitante di potersi confrontare sullo stesso palcoscenico di selezioni tradizionalmente più blasonate.