Pronostico Belgio-Russia

Pronostico e probabili formazioni di Belgio-Russia

Sarà Belgio-Russia la prima partita disputata in calendario per la prima giornata del Gruppo B di Euro 2020. Le due nazionali big di questo girone (di cui fanno parte anche Danimarca e Finlandia) sono le principali indiziate al passaggio del turno e si affronteranno alle 21.00 del 12 giugno 2021 prezzo la Gazprom Arena di San Pietroburgo (i russi, dunque, giocheranno di fatto in casa il primo incontro del loro torneo).

Pronostico Belgio-Russia: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Conosciamo ora qual è il mercato delle principali scommesse per questa partita, annoverata fra quelle dei numerosi pronostici su Euro 2020. Le quote di Belgio-Russia evidenziano un pronostico del tutto favorevole ai Diavoli Rossi: l'1 viene offerto a 1,65, una quota sensibilmente più bassa se rapportata al 2, bancato a 5,20. L'eventuale risultato di parità al triplice fischio, invece, viene offerto a 3,85. Il parere dei quotisti che hanno stilato le quote per questa partita è che sia molto difficile determinare se si tratterà di una gara da under 2,5 o over 2,5, lo dimostra il fatto che entrambe le quote vengano proposte a 1,85. Anche la forbice che divide le quote di esiti come gol-gol e no gol è abbastanza corta: la possibilità che entrambe le squadre segnino è quotata a 1,83, mentre quella che segni solo una delle due o nessuna delle due è bancata a 1,87. Queste sono soltanto alcune delle giocate disponibili per questa partita, consultando il ricco palinsesto di Eurobet si possono trovare centinaia di puntate diverse e altre opzioni di scommessa sulla manifestazione, come ad esempio quelle finalizzate a individuare quale squadra vincerà gli europei.

Probabili formazioni Belgio-Russia

Per comprendere come approfittare al meglio delle quote proposte per Belgio-Russia, può essere utile fare luce su come queste due nazionali si disporranno in campo.

Il tecnico del Belgio, Roberto Martinez, con ogni probabilità disporrà i suoi calciatori con il 3-4-2-1, uno schieramento che dovrebbe esaltare le spiccate caratteristiche offensive degli uomini a sua disposizione. Tra i pali imprescindibile la presenza di Thibaut Courtois, in difesa dovrebbero esserci Jan Vertonghen, Toby Alderweireld e Jason Denayer. Gli esterni di centrocampo con ogni probabilità saranno Thomas Meunier a destra e Thorgan Hazard a sinistra, con al centro Youri Tielemans e Kevin de Bruyne. In attacco certa la presenza di Romelu Lukaku al centro, con Dries Mertens e (se sarà in forma) Eden Hazard.

 

Meno certezze per ciò che concerne la Russia del c.t. Stanislav Cherchesov, che durante il percorso di avvicinamento alla kermesse continentale ha disposto i suoi uomini in campo alternando molto spesso sistemi a tre (3-4-2-1) o a quattro (4-2-3-1). È certa la presenza del terminale offensivo Artem Dzyuba, alle cui spalle dovrebbero agire Denis Cheryshev, Aleksey Miranchuk, e Aleksandr Golovin. I due davanti alla difesa potrebbero essere Magomed Ozdoev e Daler Kuzyaev. La linea difensiva, a protezione di Andrey Lunev, dovrebbe essere composta da Mario Fernandes, Andrey Semenov, Georgiy Dzhikiya e Vyacheslav Karavaev. Navigando all’interno del sito troverete ulteriori resoconti dettagliati e anticipazioni anche sulle altre gare, consultando le quote sulle partite di Euro 2020 offerte su Eurobet.

Belgio

Il Belgio si presenta all’appuntamento di Euro 2020 forte di cinque partecipazioni alla kermesse continentale riservata alle nazionali europee. Trattandosi di una squadra col più alto numero di stelle, è una delle principali pretendenti alla vittoria finale e ha tutte le carte in regola per migliorare il suo risultato più prestigioso fin qui ottenuto, il secondo posto conquistato nel 1984.

Russia

Dal 1992, anno della sua fondazione dopo la dissoluzione dell'Unione Sovietica, la Russia ha preso parte a cinque edizioni dei campionati europei di calcio. Il miglior risultato conseguito finora dalla selezione russa è stato il raggiungimento delle semifinali nell'edizione del 2008, disputata congiuntamente in Austria e Svizzera. Riusciranno Cherchesov e i suoi a far meglio?