Pronostico Germania-Ungheria

Pronostico e probabili formazioni di Germania-Ungheria

L’Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà Germania-Ungheria, gara valevole per la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020 in programma mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 21:00. La sfida vedrà protagoniste due delle quattro nazionali sorteggiate nel Gruppo F. Le altre due, Portogallo e Francia, saranno in campo in contemporanea e questo renderà ancora più interessante la lotta per il passaggio del turno. La Germania si presenta alla partita decisiva con 3 punti in classifica dopo essere stata sconfitta dalla Francia nel match iniziale (1-0) ed essersi imposta sul Portogallo (2-4). L'Ungheria invece ha raccolto finora un punto grazie al pareggio con il risultato di 1-1 contro i francesi nella seconda gara. All'esordio gli ungheresi erano stati battuti in maniera netta (0-3) da Cristiano Ronaldo e compagni.

Pronostico Germania-Ungheria: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

In queste settimane durante le quali si sta svolgendo Euro 2020 ogni giorno il palinsesto prevede più partite in diverse fasce. Ogni match del torneo è proposto su Eurobet con quote vantaggiose e dettagliati pronostici sugli europei 2021. La varietà di giocate disponibili può soddisfare tutte le preferenze: gli utenti troveranno giocate antepost con la possibilità di scommettere sui passaggi del turno o sulla squadra che vincerà gli europei ma anche scommettere su eventi singoli. Occupiamoci ora di conoscere tutto quello che c’è da sapere sul pronostico di Germania-Ungheria: basta un’occhiata rapida per notare come per gli addetti ai lavori i tedeschi abbiano molte più probabilità di successo: l'1 viene bancato appena a 1,20, mentre il 2 della nazionale magiara viene quotato 13,00 volte la puntata iniziale. Appare discretamente alta rispetto alla media anche la proposta per l’eventuale pareggio, quotata a 6,50. A detta dei bookmaker che hanno formulato le quote di Germania-Ungheria, per quanto riguarda il numero di possibili marcature, è probabile l'esito over 2,5, offerto a 1,35. L'under 2,5 viene invece proposto a 2,95. A quanto pare, i quotisti non danno l’impressione di avere un’idea chiara circa la possibile riuscita di esiti come gol-gol (1,83) e no gol (1,87). Ci sono dunque simili chance per la marcatura da parte di entrambe le squadre e per la marcatura di una sola o nessuna delle due formazioni.

Probabili formazioni Germania-Ungheria

Dedichiamoci ora alla scoperta delle probabili formazioni di Germania-Ungheria, andando a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due commissari tecnici.

Lo schema tattico usuale della Germania di Joachim Löw è il 3-4-3. In porta la certezza è costituita da Manuel Neuer, mentre la retroguardia potrebbe essere formata da Matthias Ginter, Mats Hummels e Antonio Rüdiger. A centrocampo solitamente agiscono Joshua Kimmich e Robin Gosens a presidiare gli esterni mentre al centro spesso operan Toni Kroos e Ilkay Gündogan. In attacco con Thomas Müller e Serge Gnabry potrebbe esserci Kai Havertz, favorito rispetto a Leroy Sané.

L’Ungheria disegnata dal selezionatore Marco Rossi solitamente si schiera con il 3-5-2. In porta il titolare è Péter Gulácsi, mentre il terzetto difensivo molto spesso annovera Attila Fiola, Willy Orban e Attila Szalai. A centrocampo sono Endre Botka e Filip Holender di solito a operare sulle corsie esterne mentre in mezzo al campo trovano spesso spazio András Schäfer e Dávid Sigér con Adam Nagy regista. L'attacco potrebbe essere affidato a Roland Sallai e Adam Szalai.

Con queste informazioni potrete approfittare al meglio delle quote su Germania-Ungheria o se preferite di altre delle innumerevoli quote sugli europei di Eurobet.

Germania

Con quattro titoli mondiali e tre titoli europei, la Germania è una delle nazionali di calcio più titolate al mondo. In 12 partecipazioni ai campionati europei, i tedeschi sono riusciti a vincere tre volte sollevando la coppa nel 1972 in Belgio, nel 1980 in Italia e nel 1996 in Inghilterra.

Ungheria

L'Ungheria ha partecipato a tre edizioni dei campionati europei di calcio. La prima partecipazione risale al 1964 in Spagna. Quella volta la nazionale magiara ottenne il suo miglior risultato, classificandosi al terzo posto. Poi ci fu il quarto posto del 1974 in Belgio e infine la partecipazione del 2016 in Francia, edizione in cui gli ungheresi si spinsero fino agli ottavi.