Pronostico Repubblica Ceca-Danimarca

Pronostico e probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca

Il match dei quarti di finale di Euro 2020 tra Repubblica Ceca e Danimarca è in programma sabato 3 luglio 2021 allo stadio olimpico di Baku, con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00. Da una parte la nazionale boema, che agli ottavi ha estromesso la più quotata Olanda, dall’altra i danesi che hanno elimitato il Galles. Chi volerà in semifinale?

Pronostico Repubblica Ceca-Danimarca: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Cercate pronostici sugli europei 2021? Volete scoprire chi sarà la squadra vincente di Euro 2020 o conoscere le quote capocannoniere? Allora forse siete davvero nel posto giusto perché su Eurobet, oltre alle migliori quote, potete trovare gran parte delle risposte ai vostri interrogativi su tutto ciò che riguarda le partite della rassegna continentale. Occupiamoci ora di scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul pronostico di Repubblica Ceca-Danimarca, match che avrà validità per i quarti di finale del torneo. Da una prima analisi delle quote sembra che i quotisti credano con maggiore convinzione al passaggio del turno dei danesi: il 2 viene bancato a 2,15. Quasi il doppio l’offerta per l’1 della Repubblica Ceca, bancato a 3,80 volte la puntata iniziale. L’eventualità che i tempi regolamentari finiscano con una X invece viene proposta a 3,20. A giudicare dalle altre quote offerte per Repubblica Ceca-Danimarca, si può cogliere l’orientamento dei bookmaker i quali non prevedono una partita con troppe reti e per questo sembrano indirettamente consigliare di puntare sull'under 2,5, offerto a 1,55. Sembra più difficile ipotizzare la riuscita dell'over 2,5, un esito che viene offerto a 2,30. Poca differenza tra gol-gol e no gol: il primo è quotato a 1,95, il secondo sembra leggermente più probabile, bancato a 1,75.

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca

Proviamo ora a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca.

Il commissario tecnico della Repubblica Ceca, Jaroslav Šilhavý potrebbe riproporre il 4-1-4-1 visto contro l'Olanda. Tra i pali certa la presenza di Tomás Vaclik, mentre la difesa dovrebbe contare su Vladimir Coufal, Ondrej Celustka, Tomas Kalas e Pavel Kaderábek. Tomás Holes, eroe della partita con gli olandesi, agirà davanti alla difesa, mentre Lukas Masopust e Petr Sevcik saranno con tutta probabilità gli esterni. In mezzo al campo dovrebbero vedersi Tomas Soucek e Antonin Barak. In attacco come unica punta ci sarà il goleador Patrik Schick.

La Danimarca, guidata dal selezionatore Kasper Hjulmand, dovrebbe rispondere con un 3-4-1-2. A difendere i pali ci sarà come sempre Kasper Schmeichel, mentre la difesa si avvarrà quasi con certezza di Andreas Christiansen, Simon Kjær e Jannik Vestergaard. A centrocampo gli esterni dovrebbero essere gli 'italiani' Jens Stryger Larsen e Joakim Mæhele, mentre in mezzo si dovrebbero vedere Pierre-Emile Højbjerg e Thomas Delaney. Il reparto offensivo dovrebbe prevedere la presenza di Martin Braithwaite e Mikkel Damsgaard alle spalle di Kasper Dolberg.

Adesso sapete come potrebbero scendere in campo le due squadre nel quarto di finale in programma a Baku e avete dunque più informazioni per sfruttare le quote di Repubblica Ceca-Danimarca proposte su Eurobet, che contiene anche tutte le altre quote sugli europei

Repubblica Ceca

Pur non essendosi qualificata attraverso il primo o il secondo posto del proprio gruppo, la Repubblica Ceca è riuscita ad avanzare alla fase a eliminazione diretta risultando tra le migliori terze di Euro 2020. La vera sorpresa, tuttavia, è arrivata agli ottavi di finale, quando i cechi hanno eliminato l’Olanda che sembrava lanciatissima verso grandi risultati, qualificandosi per i quarti. 

Danimarca

Iniziare l’europeo dovendo fronteggiare una situazione delicata come quella capitata a Christian Eriksen non è un’impresa per niente semplice, eppure, la Danimarca è riuscita a convertire la negatività in energia positiva e ad avanzare agli ottavi di finale chiudendo il suo girone al secondo posto, e poi ha fatto fuori i gallesi con un netto 0-4 avanzando fino ai quarti.