Pronostico Spagna-Svezia

Pronostico e probabili formazioni di Spagna-Svezia

Il 14 giugno 2021 alle 21:00 si giocherà Spagna-Svezia, seconda gara della prima giornata del Gruppo E di Euro 2020. I tre volte campioni d’Europa affronteranno la selezione scandinava e cercheranno subito punti preziosi per iniziare bene il proprio cammino nel torneo, spinti dal pubblico di casa: la partita, infatti, si giocherà all’Estadio de La Cartuja di Siviglia. 

Pronostico Spagna-Svezia: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

In occasione di Euro 2020 su Eurobet è disponibile una vastissima serie di quote aggiornate sugli Europei. Qui di seguito andremo ad analizzare i pronostici sugli europei 2021 relativi a Spagna-Svezia, incontro del Gruppo E di cui fanno parte anche Polonia e Slovacchia. Per questa partita gli addetti ai lavori propendono in maniera abbastanza netta per un successo della nazionale spagnola: l'esito 1 che indica un successo degli iberici viene infatti offerto a 1,42, mentre il 2 degli svedesi paga 8,00 volte la puntata iniziale. Anche la quota offerta per il pari risulta discretamente alta, bancata a 4,30. Andando oltre i risultati fissi e dando uno sguardo alle altre quote, si può notare come i quotisti non abbiano un’idea precisa su quale esito prevarrà tra under 2,5 e over 2,5: entrambi, infatti, vengono proposti con la medesima quota (1,85). Non si può dire lo stesso per gol-gol e no gol, quote offerte con una forbice più ampia: almeno un gol da parte di entrambe le squadre è un’eventualità che vale 2,10, mentre il gol di una sola o di nessuna delle due squadre viene offerto a 1,65. Oltre ai pronostici sulle singole partite, navigando la sezione di Eurobet dedicata a Euro 2020 è possibile imbattersi in tante altre tipologie di scommesse. Una delle più ricercate è quella che offre la possibilità di puntare sulla squadra vincente di Euro 2020.

Probabili formazioni Spagna-Svezia

Per approfittare al meglio delle quote su Spagna-Svezia offerte su Eurobet, potrebbe essere utile scoprire con quale atteggiamento si disporranno le due nazionali nel match in programma a Siviglia.

Una selezione ricca di giocatori di talento come la Spagna dispone di moltissime alternative. Lo sa bene Luis Enrique, il selezionatore delle Furie Rosse, che è solito schierare i suoi uomini con il modulo tattico 4-3-3. Nell'undici spagnolo Unai Simon ha scalzato David de Gea dal ruolo di portiere titolare. In difesa i terzini saranno molto probabilmente Cesar Azpilicueta a destra e Jordi Alba a sinistra, mentre al centro agiranno Aymeric Laporte e Pau Torres. A centrocampo il vertice basso dovrebbe essere occupato da Sergio Busquets, accanto a cui potrebbero esserci Thiago Alcantara e Fabian Ruiz (ma attenzione a Koke). Attacco veloce con Ferran Torres ala destra, Dani Olmo a sinistra e Alvaro Morata punta.

La Svezia del commissario tecnico Janne Andersson solitamente si dispone con un classico 4-4-2. La difesa dei pali è affidata a Robin Olsen, mentre in difesa, da destra verso sinistra ci sono Mikael Lustig, Victor Lindelof, Filip Helander e Ludwig Augustinsson. A centrocampo Emil Forsberg e Viktor Claesson sono gli esterni, in mezzo agiscono solitamente Sebastian Larsson e Kristoffer Olsson. In attacco troviamo una punta fisica come Alexander Isak e una più mobile come lo juventino Dejan Kulusevski, uomo di maggior talento della selezione svedese. Ora che conoscete come potrebbero disporsi le due squadre siete pronti per approfittare di tutte le quote degli europei 2021 proposte su Eurobet.

Spagna

Per tre volte vincitrice del torneo, la Spagna si affaccia a Euro 2020 con rinnovate ambizioni. Grande la curiosità per una squadra che si presenterà ai nastri di partenza con tanti volti nuovi (non ci saranno due senatori come Gerard Piqué e Sergio Ramos, lasciati fuori dalla lista dei convocati), con un mix di giovani ed esperti guidati dal visionario Luis Enrique. 

Svezia

Aveva cullato il sogno di portare agli europei Zlatan Ibrahimovic ma un infortunio ha cambiato i piani della Svezia che ora dovrà affidarsi al talento e alla freschezza di giocatori come Alexander Isak e soprattutto Dejan Kulusevski per sperare di far bene in un girone in cui la principale rivale per il passaggio del turno sarà la Polonia.