Pronostico Ucraina-Austria

Pronostico e probabili formazioni di Ucraina-Austria

Sarà l’Arena Națională di Bucarest il teatro della sfida Ucraina-Austria, gara in programma lunedì 21 giugno 2021 alle 21:00, valevole per l’ultima giornata della fase a gironi di Euro 2020. Con un occhio al risultato di Olanda e Macedonia del Nord, altre due nazionali che fanno parte del Gruppo C, le squadre guidate da Shevchenko e Foda si daranno battaglia per ottenere il passaggio del turno.  Sia Ucraina che Austria nelle prime due gare del girone hanno conquistato 3 punti. Gli ucraini si sono imposti 2-1 sulla Macedonia del Nord dopo essere stati superati 3-2 dall'Olanda nell'incontro d'esordio. Gli austriaci invece hanno prima battuto i macedoni 3-1 e successicamente sono stati sconfitti per 2-0 dagli olandesi.

Pronostico Ucraina-Austria: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Districarsi tra i tantissimi match in programma per Euro 2020 per qualcuno potrebbe risultare dispersivo, tuttavia Eurobet corre in soccorso degli appassionati fornendo dettagliati pronostici su Euro 2020  che svariano dalla singola partita alla vincente degli europei. Andiamo ora alla scoperta del pronostico di Ucraina-Austria. Ciò che emerge dall'analisi delle quote è l'assenza di una vera e propria favorita per la vittoria. La partita sembra molto equilibrata: l'1 è offerto a 2,75, mentre il 2 viene proposto a 2,65, con una differenza davvero minima. La possibilità che l'incontro termini con una X, invece, viene bancata a 3,10. Stando a ciò che emerge dalle previsioni dei bookmaker su Ucraina-Austria c'è la tendenza a credere che tra queste due nazionali possa verificarsi una partita poco aperta, anche per questo appare più sensata la scelta dell'under 2,5, bancato a 1,65. Discretamente più alta la quota dell'over 2,5, che viene offerto a 2,10 e sembra obiettivamente meno probabile. Non sembra esserci un chiaro orientamento, invece, per quanto riguarda le giocate sulle reti che potrebbero essere segnate dalle due squadre: il gol-gol è proposto a 1,80 e a detta dei quotisti è di poco più probabile rispetto al no gol, che invece viene offerto a 1,90.

Probabili formazioni Ucraina-Austria

Dedichiamoci ora alla scoperta delle probabili formazioni di Ucraina-Austria per cercare di capire quale potrebbe essere l’atteggiamento in campo delle due squadre e ricavare preziose informazioni per scommettere.

Andriy Shevchenko è solito disporre la sua Ucraina con il 4-2-3-1. Tra i pali c'è quasi sempre Andryi Pyatov, mentre la difesa dovrebbe essere formata da Oleksandr Karavaev, Serhiy Kryvtsov, Mykola Matvienko e Vitaliy Mykolenko. Davanti alla difesa solitamente agiscono Taras Stepanenko e Serhiy Sydorchuk, mentre i trequartisti potrebbero essere Marlos, Ruslan Malinovskyi e Oleksandr Zinchenko e la punta Roman Yaremchuk.

L’Austria guidata dal selezionatore italo-tedesco Franco Foda, dovrebbe disporsi adottando un modulo speculare. In porta molto probabile la presenza di Alexander Schlager, mentre a comporre il pacchetto difensivo potrebbero essere Stefan Lainer, Aleksandar Dragovic, David Alaba e Andreas Ulmer. Per fare da cerniera davanti alla difesa i punti di riferimento della nazionale austriaca sono Julian Baumgartlinger e Florian Grilittsch. Sulla trequarti è probabile l'impiego di Marcel Sabitzer, Christoph Baumgartner e Valentino Lazaro, alle spalle del centravanti Marko Arnautovic.

Detto tutto ciò che sapevamo sui possibili schieramenti di questa gara del Gruppo C, potrete approfittare al meglio delle quote su Ucraina-Austria, o continuare a navigare tra le innumerevoli quote sugli europei di Eurobet.

Ucraina

Superare il primo turno è il principale obiettivo dell’Ucraina, nazionale che conta partecipazioni ai campionati europei (nel 2012 da Paese ospitante insieme alla Polonia e nel 2016 in Francia) ma che non è mai riuscita a spingersi oltre la fase a gruppi del torneo. Chissà che non sia questa la volta buona…

Austria

Per l’Austria quella di Euro 2020 sarà la terza partecipazione a un campionato europeo, esperienza già provata con il debutto del 2008 quando ospitò la competizione insieme alla Svizzera e nel 2016 in Francia. In entrambe le occasioni, tuttavia, la selezione austriaca non riuscì ad andare oltre il primo turno, una missione che sembra complicata anche questa volta.