Pronostico Ungheria-Francia

Pronostico e probabili formazioni di Ungheria-Francia

Sabato 19 giugno 2020 alle ore 15:00 la Puskás Aréna di Budapest ospiterà Ungheria-Francia, partita valevole per la seconda giornata di Euro 2020, che vedrà sfidarsi le due rappresentative sorteggiate nel Gruppo F insieme a Germania e Portogallo. Tutto il favore dei pronostici è per i transalpini, ma i magiari avranno la possibilità di giocare davanti al pubblico di casa. Nel primo turno degli europei 2021 l'Ungheria è stata battuta per 0-3 dal portogallo mentre la Francia si è imposta per 1-0 sulla temibile Germania.

Pronostico Ungheria-Francia: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Tra giugno e luglio 2021 tutta l’attenzione degli appassionati di calcio e scommesse sportive sarà catalizzata da Euro 2020, un appuntamento che Eurobet copre al meglio offrendo una sconfinata varietà di pronostici sugli europei per consentire a tutti di godere al massimo di questo emozionante torneo. Per quanto riguarda il pronostico di Ungheria-Francia, non desta certamente sorpresa notare che per i bookmakers la squadra favorita sia quella transalpina: il 2 dei campioni del mondo in carica viene offerto a 1,37, una quota estremamente più bassa se paragonata all'esito 1 in favore magiari, bancato addirittura 8,35 volte la puntata iniziale. È elevata anche la quota offerta per la X, che viene proposta da Eurobet a 4,70. Per quanto concerne invece il numero di gol, continuando a spulciare le quote di Ungheria-Francia emerge come gli addetti ai lavori ritengano molto probabile l'esito over 2,5, proposto a 1,62. La possibilità di numerose marcature viene considerata molto concreta per il grande talento e capacità realizzativa degli attaccanti francesi. Appare invece più difficile ipotizzare l'under 2,5, un esito offerto a 2,15. C'è poi poca differenza tra il gol-gol proposto a 1,87 e il no gol, offerto a 1,83. Ora che conoscete le principali quote del pronostico di Ungheria-Francia, ci teniamo a ricordarvi che su Eurobet potrete anche scommettere sulla squadra vincente di Euro 2020, e chissà che non siano proprio i Bleus…

Probabili formazioni Ungheria-Francia

Proviamo ora a scoprire quali saranno le probabili formazioni di Ungheria-Francia, match della seconda giornata del Gruppo F di Euro 2020.

L'Ungheria del c.t. italiano Marco Rossi, scende molto spesso in campo con il 3-5-2. Il portiere titolare solitamente è Péter Gulácsi, mentre a comporre il trio difensivo è composto da Attila Fiola, Willy Orbán e Attila Szalai. I due più impiegati sugli esterni sono Endre Botka a destra e Filip Holender a sinistra, mentre al centro dovrebbero operare András Schäfer e Dávid Sigér con Adam Nagy vertice basso. I due punti di riferimento in attacco della nazionale ungherese sono Roland Sallai e Adam Szalai.

Per la sfida ai magiari Didier Deschamps dovrebbe rispondere schierando la sua Francia con il solito 4-3-3. In porta a meno di improvvisi problemi fisici, il prescelto sarà Hugo Lloris. In difesa i due terzini saranno molto probabilmente Benjamin Pavard a destra e Lucas Hernandez a sinistra, mentre la coppia di centrali dovrebbe essere formata da Raphael Varane e Presnel Kimpembe. Il centrocampo dovrebbe contare sulla quantità offerta da N'Golo Kanté e Moussa Sissoko e sulla creatività di Paul Pogba, mentre i tre davanti dovrebbero essere Antoine Griezmann e Kylian Mbappé a supporto di Karim Benzema. Passate in rassegna i principali protagonisti di Ungheria-Francia, vi consigliamo di esplorare tutte le quote sugli europei offerte da Eurobet.

Ungheria

Allenata da un italiano, il giramondo Marco Rossi, l’Ungheria partecipa a un campionato europeo di calcio per la quarta volta nella sua storia. Nel 1964 i magiari arrivarono al secondo posto, nel 1976 finirono quarti. Dopo 40 anni di assenza, a Euro 2016, l’Ungheria riuscì a raggiungere gli ottavi, un traguardo che oggi, considerando il girone di ferro in cui è stata sorteggiata, sembra a dir poco complicato da raggiungere.

Francia

Forte di nove partecipazioni ai campionati europei, vinti nel 1984 e nel 2000, la Francia campione del mondo in carica, si presenta a Euro 2020 come una delle pretendenti più accreditate per la vittoria finale (che le consentirebbe di agganciare Germania e Spagna, entrambe a quota 3 successi) e vendicare la finale persa col Portogallo, in casa, nel 2016.