Pronostico Ucraina-Inghilterra

Pronostico e probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra

Il match dei quarti di finale di Euro 2020 tra Ucraina e Inghilterra è in programma sabato 3 luglio 2021 allo stadio Olimpico di Roma alle 21:00. Gli ucraini, passati come una delle migliori terze, hanno buttato fuori la Svezia ai supplementari mentre gli inglesi, vincitori del Gruppo D, si sono sbarazzati nientemeno che della Germania e ora puntano con decisione la semifinale e la finale che si giocheranno entrambe a Wembley.

Pronostico Ucraina-Inghilterra: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Se siete alla ricerca di suggerimenti e pronostici sugli europei e anche voi vi chiedete quale sarà la vincente di Euro 2020, la soluzione ideale è collegarvi a Eurobet e scoprire le migliori quote, dati e statistiche sulla rassegna continentale, comprese le quote capocannoniere. In questa sezione andremo alla scoperta di tutto ciò che c’è da sapere sul pronostico di Ucraina-Inghilterra, gara dei quarti di finale di Euro 2020. Gli addetti ai lavori sono quasi certi della vittoria degli inglesi: il 2 degli uomini allenati da Gareth Southgate viene bancato appena a 1,47, mentre l’1 per la selezione ucraina è quotato ben 8,40 volte la puntata iniziale. Non c’è che dire, una bella differenza. La possibilità che l’incontro al 90’ finisca con una X, invece, viene bancata a 4,10.  A giudicare dal resto delle quote su Ucraina-Inghilterra, all’Olimpico non ci si dovrebbe aspettare un match particolarmente vibrante: i quotisti indicano il segno under 2,5 a 1,70 come lo scenario più probabile (ed è una lettura che ci può stare, trattandosi di una gara a eliminazione diretta in cui non si può sbagliare nulla). Più alta la quota per l’over 2,5, proposto a 2,02. L’orientamento a una gara con non troppi gol è confermato dalla prevalenza del no gol, proposto a 1,60, rispetto al gol-gol, che viene invece offerto a 2,20.

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Danimarca

Proviamo ora a scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra.

L'Ucraina di Andriy Shevchenko potrebbe ripresntarsi con il 3-5-2 visto contro la Svezia. In porta ancora Georgi Bushchan, poi la difesa a tre con Illia Zabarnyi, Serhii Kryvtsov e Mykola Matvienko. La linea dei centrocampisti dovrebbe contare su Oleksandr Karavaev e Oleksandr Zinchenko sugli esterni con Serhiy Sydorchuk, Taras Stepanenko e Mykola Shaparenko in mezzo, mentre in attacco dovrebbe essere confermato il tandem composto da Andriy Yarmolenko e Roman Yaremchuk.

Anche l'Inghilterra di Gareth Southgate adotterà un sistema a tre ma si disporrà molto probabilmente col 3-4-3. Tra i pali Jordan Pickford, finora ancora imbattuto, poi in difesa il trio composto da Kyle Walker, John Stones e Harry Maguire. A centrocampo i due esterni potrebbero essere Kieran Trippier a destra e Luke Shaw a sinistra, mentre in mezzo potrebbero agire Kalvin Phillips e Declan Rice. In attacco, almeno dall'inizio, dovrebbero esserci Raheem Sterling, Harry Kane e Bukayo Saka, ma occhio alla candidatura di Jack Grealish che ha letteralmente spaccato il match con la Germania.

Ora avete un’idea di quale potrebbero essere gli uomini e gli atteggiamenti tattici scelti per questo quarto di finale di Euro 2020 in programma a Roma e potete usarle per sfruttare al meglio le quote di Ucraina-Inghilterra proposte su Eurobet, dove troverete tutte le altre quote sugli europei

Ucraina

Comunque vada a finire questa edizione degli europei, l’Ucraina si è già tolta una soddisfazione importante, superando per la prima volta la fase a gironi. I gialloblu guidati dalla leggenda milanista Andriy Shevchenko, arrivati agli ottavi da migliore terza, hanno eliminato la Svezia e ora sognano lo sgambetto all’Inghilterra.

Inghilterra

L’ultima volta che l’Inghilterra ha disputato una semifinale in un europeo è stato nel 1996, quando fu proprio il Paese britannico a ospitare il torneo. Ora dopo aver vinto il Gruppo D ed aver eliminato la Germania ai quarti di finale, Gareth Southgate vuole spingere i suoi a raggiungere nuovamente questo traguardo, per poi puntare alla finalissima dell’11 luglio.