Pronostico Olanda-Repubblica Ceca

Pronostico e probabili formazioni di Olanda-Repubblica Ceca

Olanda-Repubblica Ceca, è uno degli otto incontri di Euro 2020 in programma per gli ottavi di finale della manifestazione. La partita tra Oranje e cechi è prevista domenica 27 giugno 2021 alla Puskás Aréna di Budapest, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. In palio l’accesso ai quarti di finale contro la vincente di Galles-Danimarca.

Pronostico Olanda-Repubblica Ceca: scopri i consigli di Eurobet su Euro 2020

Moltissimi appassionati di calcio e di scommesse sportive in questo periodo sono alla ricerca di pronostici sugli europei, visto che la rassegna continentale è entrata nel vivo con gli ottavi di finale che definiranno quali squadre potranno proseguire il loro cammino verso la finale di Wembley e chi invece dovrà dire addio al sogno di essere la squadra vincente degli europei. Ma passiamo ora ad esaminare il pronostico di Olanda-Repubblica Ceca: da una prima analisi delle quote s'intuisce subito che chi ha le maggiori possibilità di avanzare al turno successivo siano gli olandesi: l’1 degli Oranje viene offerto a 1,70, mentre l'esito 2 che indica una vittoria dei cechi viene bancato a 5,00, una quota nettamente più alta, che evidenzia tutte le difficoltà per i boemi. L’eventuale pareggio al termine dei tempi regolamentari viene invece proposto a 3,80. A detta di chi si è occupato di formulare le quote di Olanda-Repubblica Ceca, non c’è un chiaro orientamento relativamente al numero di gol che potrebbero essere segnati: under 2,5 e over 2,5 vengono offerti con la stessa quota, entrambi a 1,85. Grande incertezza anche relativamente alle giocate gol-gol e no gol: la possibilità che vadano a segno entrambe le squadre è un filo più probabile, quotata a 1,80, mentre l'esito con gol di una sola o di nessuna delle due entro i 90’ regolamentari viene quotato a 1,90.

Probabili formazioni Olanda-Repubblica Ceca

Dedichiamoci ora alla scoperta di quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Olanda-Repubblica Ceca.

Frank de Boer dovrebbe continuare a schierare l'Olanda con il modulo tattico 3-4-1-2 già visto nelle precedenti partite. In porta non sembra in dubbio la conferma di Martin Stekelenburg, così come non sembra in discussione l'impiego della retroguardia composta da Stefan de Vrij, Matthjis de Ligt e Daley Blind. Gli esterni di fascia dovrebbero essere Denzel Dumfries a destra e Patrick van Aanholt a sinistra, mentre in mezzo dovrebbero agire Frankie de Jong e Ryan Gravenberch, con Georginio Wijnaldum a muoversi alle spalle delle due punte, Memphis Depay e Donyell Malen (in ballottaggio con Wout Weghorst).

Il commissario tecnico della Repubblica Ceca, Jaroslav Šilhavý, dovrebbe rispondere disponendo i suoi con il 4-2-3-1. In porta ci sarà certamente Tomás Vaclik, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Vladimir Coufal, Ondrej Celustka, Tomas Kalas e Jan Boril. A protezione della retroguardia dovrebbero agire Tomas Holes e Tomas Soucek, mentre la trequarti sarà probabilmente presidiata da Lukas Masopust, Vladimir Darida e Jakub Jankto, in appoggio all’unica punta, Patrik Schick.

Ora che conoscete i probabili protagonisti di questa partita, avete più informazioni per approfittare al meglio delle quote di Olanda-Repubblica Ceca ma vi ricordiamo che su Eurobet troverete a disposizione anche tutte le altre quote sugli europei, comprese le quote sul capocannoniere.

Olanda

L’Olanda ha ben impressionato durante la fase a gironi di Euro 2020: gli Oranje hanno chiuso il Gruppo C al primo posto con 9 punti, segnando 8 reti e subendone 2. Trascinatore indiscusso è stato il capitano, Georginio Wijnaldum, autore fin qui di 3 marcature. La nazionale arancione nel primo match degli europei si è imposta 3-2 sull'Ucraina, poi 2-0 sull'Austria nel secondo incontro e infine 0-3 sulla Macedonia del Nord.

Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca è riuscita ad ottenere il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi di finale, concludendo al terzo posto nel Gruppo D, alle spalle di Inghilterra e Croazia. La nazionale guidata dal c.t. Jaroslav Šilhavý rientra infatti tra le migliori terze, avendo ottenuto 4 punti e una migliore differenza reti rispetto alle concorrenti. Nel dettaglio i cechi si sono imposti per 0-2 sulla Scozia alla gara d'esordio, hanno poi pareggiato 1-1 contro la Croazia e sono stati sconfitti 0-1 dall'Inghilterra.